|
|
14/01/08, 09:50 | #21 | |
Ubicazione: Roma nord - Cassia
|
Quote:
Un'altra cosa per tutti: dobbiamo fare attenzione anche all'entità dei massimali: ho visto ad esempio che in quel preventivo "pazzesco" che Raiden ci aveva postato il massimale era (mi sembra) circa 770.000 euro, che è oggettivamente basso (nel mio preventivo di Genertel che venina 762 euro il massimale era 3.000.000 euro). Lo dico perché è una cosa che spesso sfugge. Ciao a tutti
14/01/08, 10:21 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato fatti il preventivo non ti chiede l'età ma solo la provincia di residenza.. e tutta la provincia di caserta il prezzo è quello che ti ho detto io.. Sul preventivo non si parla minimamente di assicurazione furto e incendio.. ma personalmente se voglio il furto me lo faccio con qualche altra assicurazione ci sono moltissimi sconti sia se lo fai spesso con le concessionarie o anche se sei iscritto a qualche giornale tipo altro consumo..!! |
||
14/01/08, 13:58 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
14/01/08, 14:25 | #24 |
Ubicazione: Roma nord - Cassia
|
Qualche aggiornamento: ho contattato Lloyd Adriatico per la poliza del club amici di motociclismo, se si parte dall'ultima classe con max 2.500.000 chiedono 1.450 euro annui: però attenti che è possibile portare con sé la classe di assegnazione della precedente moto.
Ho richiamato Genertel, hanno ridotto del 5% il preventivo, ora sono 705 tutto compreso (sono in classe 9). Mi sembra buono... Non resta che aspettare la targa! ciao
14/01/08, 14:52 | #25 |
Visitatore
|
Ragazzi leggo questo post, che è nuovo anche se mi sembra che ce ne fosse già uno in passato in cui avevo dato più o meno lo stesso consiglio.
Da adetto ai lavori (faccio il broker di mestiere ) vi posso dire che i confronti anche su polizze apparentemente standar come può essere quella dall'auto o della moto, vanno fatti un po' più i profondità...non basta dire io pago xxxx per rc e yyy per incendio/furto...perchè le variabili sono tantissime. tanto per citare ad esempio sull'RC conta molto la provincia, quindi se uno di matera spende x uno di Bolzano non è detto che pur avendo stessa CU stessa età ecc. spenda uguale (a meno che voi non vogliate cambiare residenza.. ) oppure state attenti alle classi di merito che vi danno (se ad esempio sono corrispondenti alle Cip o sono classi interne) o ai massimali (come qualcuno ha già fatto rilevare... ) Idem per il furto c'è scoperto è a valore a nuovo o commerciale?? sono tante piccole differenze che però contano (sia sul prezzo che sul "servizio") Quindi prendete sempre col beneficio di inventario le info x fare un vero confronto bisognerebbe mettere i fogli con le condizioni di polizza uno vicino all'altro e verificare voce per voce.... lampsss |
14/01/08, 18:30 | #26 | |||
Visitatore
|
Quote:
Giorgio furto ed incendio non è proprio contemplato.. ma se voglio furto e incendio stipulo un'assicurazione a parte con molti sconti tipo quelli di Altroconsumo.. o riviste simili..!! |
|||
14/01/08, 20:21 | #27 |
Visitatore
|
Io oggi ho fatto il giro di 5 assicurazioni...per farla breve...la mia è aumentata di 40 euro a detta loro a causa della legge bersani...
non mi arrendo. andrò in cerca di altre possibili assicurazioni piu convenienti... è un scandalo che ogni anno bisogna subire sti furti... |
14/01/08, 21:04 | #28 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Io ho fatto la RC presso la Royal&Sunalliance
Per poter vedere il link devi essere Registrato i prezzi mi sono sembrato competitivi. Provate a fare un preventivo online. Ciao ciao!
14/01/08, 22:05 | #29 |
Visitatore
|
993euri molto..!! considerando che ho messo il massimale + basso ...ed è annuale..!!
|
14/01/08, 23:15 | #30 |
Ubicazione: Civitanova Marche (MC)
|
io oggi ho parlato con il mio assicuratore, mi fa 250 di rc ma non so il massimale.
sarà che gli pago 1000€ per la macchina e allora mi ha fatto il mega sconto