|
|
12/05/06, 01:11 | #21 |
Visitatore
|
Io anche ho gli oxtar e mi ci trovo bene... certo non ci sono gli slider in titanio... ma con l'errina neanche scintilla tocca la punta del piede..
|
Sponsored Links |
12/05/06, 12:46 | #22 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
... povero scintilla... con il CBR riusciva con questa no...... Saranno le gomme?
09/06/06, 17:57 | #23 |
Visitatore
|
Ragazzi....
Oggi ho acquistato questo bello stivaletto Dainese Per poter vedere il link devi essere Registrato |
09/06/06, 18:05 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
09/06/06, 21:28 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Lui dice che non tocco con i piedi.... quando impenno!
27/09/06, 20:12 | #26 |
Visitatore
|
Ciao!
Anche per me e' arrivato il momento di comprarmi delle scarpe adeguate..Le problematiche sono le seguenti: Uno stivale puo' coprire almeno 3 delle 4 stagioni? (lascio l'estate perche' si sa, fa un caldo bestia con qualunque cosa credo) Uno stivale o stivaletto puo' essee impermeabile senza farti friggere il piede se fa un po' piu' caldo? (non dico agosto...magari giugno..) E vero che la membrana H2OUT della spidi e' quella piu' traspirante pur essendo impermeabile? Qualcuno sa se Per la citta' usate delle scarpe normali in moto? Ma non vi si rovinano? Io sarei indeciso tra X-LAND H2OUT della spidi, APACHE della dainese, uno stivaletto piu' corto della frank thomas ed infine i WAY TEPOR della SIDI, piu'0 o meno tutti intorno ai 120 euro AIUTOOO!!! |
12/10/06, 20:47 | #27 |
Visitatore
|
Devo acquistare un paio di stivali (pensavo in goretex), il problema è che gli userei anche per fare lunghe camminate per visitare città, avete qualche modello da consigliarmi che potrebbe fare al caso mio ? Grazie !
|
13/10/06, 09:05 | #28 |
Visitatore
|
Siccome a me non interessavano stivali racing, ho comprato questi stivali touring, molto ben fatti, interamente in pelle, con rinforzi sul malleolo, tibia e calcagno, impermeabili con membrana Drygate, direttamente online da Louis, pagandoli 49,95€.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Avendo comprato altre cose (pantaloni in goretex con protezioni a 69€, cavalletto posteriore a 24,95€), le spese di spedizione di 14,95€ le ho ammortizzate, e il tutto mi è arrivato in 5 giorni. |
13/10/06, 12:05 | #29 |
Visitatore
|
Ma per la misura deglil stivali come hai fatto ?
|
13/10/06, 14:26 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|