|
|
20/06/11, 23:11 | #21 |
Ubicazione: Firenze
Moto: er6n
|
Re: Firenze Chiama
Salve
vorrei consigliare un itinerario nel Chianti Fiorentino/Senese che vi lasciarà a bocca aperta (!) sarà come mangiare pane e curve, curve delle colline Toscane. fino a Greve in chinati sarà tragitto di trasferimento, poi inizia il bello. Si prosegue x Panzano, avanti fino Castellina, qui prendere per Poggibonsi. Arrivati a Poggibonsi SGC fino a S.Donato e seguire le indicazione x Castellina (vera libidine) proseguire in direzione Radda. Arrivati a Radda avanti verso Gaiole e seguire le indicazioni x Siena. Arrivati a Pianella prendere direzione Castelnuovo Berardenga. Seguendo si trovano le indicazioni x Asciano. Proseguendo avanti, si potranno gustare prima le curve e poi lo spettacolo del paesaggio. Ritorno seguire x Castelnuovo Berardenga passare oltre seguendo le indicazioni per Ricasoli fino ad arrivare a Gaiole. Qui seguire x Montevarchi, poi procedere verso Radda seguendo x Greve. Arriverai che sarai stanco ma te lo assicuro felice e beato ciao |
Sponsored Links |
26/06/11, 21:35 | #22 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
asd ragazzi io sono di montecatini , ho fatto un post per la zona di pistoia ,
per me arrivare nelle zone di prato e firenze non ce' problema , per incontrarsi pero' il problema e' organizzare.... se il tempo e' bello io il sabato e la domenica da solo un 100 - 150 km da solo me li faccio sempre pero' sto sempre imparando , oggi ho fatto la mia prima piega sui 100 km/h ma di solito vado a quella velocita anche in rettilineo , vabbhe i miei 170 li ho visti ma che fifa , sara' l'eta ma alla pellaccia ci tengo o sono solo un fermone ??? bhooooooo ciao ^^ |
04/05/12, 14:08 | #23 |
Ubicazione: Firenze
Moto: ER6-N
|
Ciao io prendo la moto stasera dal concessionario.... Appena il pilota sarà in grado di non sdraiarsi in terra verrò (ho guidato solo enduro e motard 50).... ciao!!
|
04/05/12, 20:03 | #24 |
Ubicazione: Prato
Moto: ER-6F 2010 bianca
Auto: Volvo XC60
|
Sto per acquistare un' errina e se c'è posto per un nonno potrei essere dei vostri , sono di Prato ed ora con lo scouter 100-200 km a domenica (con il sole) mi diverto e sarei felice di essere dei vostri.
|
16/05/12, 13:25 | #25 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6-f
|
Ragazzi, io mi unirei volentierissimo...dato se il giro prevede di passar per Bologna.
Verrei da Modena...cmq seguo il topic così poi decido... |
16/05/12, 18:11 | #26 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ciao, questo topic mi era sfuggito, presente da zona Prato e dintorni.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
24/05/12, 17:20 | #27 |
|
Ciao, solo per segnalare che domenica 27/05 pv, oramai tempo permettendo, da Prato dovrebbe partire un bel motoraduno organizzato dal D.O.C. di Prato appunto e che ci porterà nelle terre del Chianti. Sul loro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato potrete trovare tutte le indicazioni del caso, ovviamente non è necessario avere una Ducati.
Ciao. LTF
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
07/06/12, 19:06 | #28 |
|
Ciao a tutti, domenica 10/06 io mi incontro con i ragazzi che vengono su da Bologna, se vi va di aggregarvi ci farebbe piacere. Questo è il link del girello
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao e grazie. LTF
08/06/12, 12:11 | #29 |
Ubicazione: Prato
Moto: ER-6F 2010 bianca
Auto: Volvo XC60
|
Chi è interessato ad una giratina tranquilla molto tranquilla puo fare qualche km con le moto d'epoca.
ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/06/12, 18:32 | #30 |
|
Saaaalve... sembra che la zona toscana sia un po' timida sull'organizzare e partecipare a motogiri in compagnia... nel caso qualcuno avesse voglia di girare insieme domenica 17/6 dovrei essere libero, fatevi vivi.