|
|
30/11/06, 23:48 | #21 |
Visitatore
|
A giudicare dallo spessore dell'attacco dei semi il tizio ha sfilato + di un paio di centimetri alle frocelle... sarà stabile? comunque non si può certo dire che siano brutti...
|
Sponsored Links |
01/12/06, 00:06 | #22 | |
Visitatore
|
[quote="Data80"]
Quote:
|
|
01/12/06, 00:11 | #23 |
Visitatore
|
data80, quello originale kawa è molto piu' bello a mio avviso
anche se mi pare costi + di 50 euro... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/12/06, 12:40 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Data80, secondo me quel copri piastra-manubrio. E' un semplice adesivo.
01/12/06, 13:39 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
01/12/06, 15:10 | #26 |
Visitatore
|
e a me i semi manubri da gara fanno schifo
Cmq.. siamo un po'ot! |
02/12/06, 11:16 | #27 |
Visitatore
|
Nooo OT?? Perchè!! In fin dei conti si stà parlando di semi-manubri in un 3D di contamarce e copricavi!! :P
|
03/12/06, 13:03 | #28 |
Visitatore
|
Scusate ma, su strada, non capisco l'utilità del contamarce. In pista ok, se uno è molto concentrato sulla guida magari un bel numero rosso gli fa capire in staccata che non abbia scalato troppo per sbaglio rischiando che il posteriore sbandieri...per strada non sbaglio mai marcia e spesso sinceramente non ho nemmeno bisogno di pensarci...a seconda della velocità e della curva so quanto devo scalare in rapporto a quanto devo frenare...cioè, è una cosa automatica...solo quando avevo la moto da enduro cercavo la settima senza pensarci...perchè le marce erano troppo, troppo corte...
Dimenticavo, complimenti per il copricavi...quello sì che lo metterei subito... |
30/01/07, 19:12 | #29 |
Visitatore
|
Ciao a tutti. Ma il contamarce è tanto difficile da installare? Io e un mio amico stiamo guardando di prendere quello della starlane. Qualcuno l' ha provato? E' vero ke bastno 5 minuti x fare i collegamenti?
|
22/03/07, 19:33 | #30 |
Visitatore
|
Ma x il contamarce?Qualcuno d voi se l'è autocostruito?da dove prendete il segnate?se si fatemi saxe x favore!
|