|
|
19/12/05, 11:58 | #21 |
Visitatore
|
Il mio è semplicemente composto da tre elementi
"andre(che deriva dal mio nome Andrea)barca(faccio canottaggio e guido una barchetta..)78(il mio anno di nascita..) Ciaoooo |
Sponsored Links |
20/12/05, 19:29 | #22 |
Visitatore
|
Penso di essere uno dei pochi ad avere un diminuitivo del .... cognome!
|
20/12/05, 19:32 | #23 |
Visitatore
|
Nicki stà per Nico,tt m kiamano csì e 87 stà per l'anno di nascita
|
29/12/05, 14:27 | #24 |
Visitatore
|
allora occa a me...
marco xkè mi chiamo marco (ma vaaa.. ) RèD perchè il cognome è Rosso...(in inglese).. l'accento sulla "e" è perchè io sono piemontese di nascita ma poi mi son trasferito in veneto e allora le pronunce delle "e" e delle "o" sono diverse... quindi mi han messo l'accento... |
12/01/06, 18:33 | #25 |
Visitatore
|
Nym è il diminutivo di Nymeria, il nome che ho scelto per la mia motina, ancora in gestazione. Ed ho iniziato ad utilizzarlo proprio per i forum di motociclismo.
Nymeria è un personaggio di una saga fantasy... Non è una persona, ma una sorta di lupo con dei poteri particolari. Mi sembrava adatto. |
16/01/06, 22:15 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
mc0676
M di michele C del cognome 06 mese 76 anno !
17/01/06, 13:26 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/06, 15:04 | #28 |
Visitatore
|
il mio è l'insieme di parte del cognome e parte del nome ...
Facile facile da ricordare ... |
22/01/06, 19:14 | #29 |
Visitatore
|
Yaggdrasill.
Be diciamo che è legato al GdR online, (faccio GdR da + di vent'anni) era un personaggio che avevo su un server di Nwn su cui ho giocato per due anni, èed è stato il pg che mi ha dato più soddisfazioni. Inltre si rifà alle mitologie nordiche in cui l'yggdrasill è l'albero cosmico che alle sue altezze collega tutti i mondi: cioè il mondo dei morti (le radici, indi sottoterra), la base del tronco (il regno dei vivi), le fronde, (le dimore celesti degli dei) Ed indine è il nome di un astronave in un bellissimo libro che ho letto diversi anni fa. |
25/01/06, 18:04 | #30 |
Visitatore
|
io mi chiamo luca e gli amici sin da piccolo mi chiamavano luchigne da lì è arrivato il diminutivo kigne voi direte ma tu sei iscritto come er 6kign3
er 6=mi è venuto in mente appena ho visto il forum er6italia kign3=kigne |