|
|
17/02/09, 16:17 | #21 |
Visitatore
|
Re: Yamaha T-Max
Senza criticare il tipo di moto: R1200GS e KTM990 Adventure
Due moto comparabili come budget, abbastanza sovrapponibili come utilizzo, a detta di molti entrambe ottime come sensazioni di guida, entrambe case blasonate, riconosciute e pure crucche. Ma una vende in Italia 10 volte l'altra? Motivo? |
Sponsored Links |
17/02/09, 16:19 | #22 |
Visitatore
|
Aaaaaaaaaaaaah, KTM 990 Adventure, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
|
17/02/09, 16:22 | #23 |
Visitatore
|
GS tutta la vita, provatela e poi mi direte.
|
17/02/09, 16:23 | #24 |
Visitatore
|
|
17/02/09, 16:34 | #25 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
T-Max comodo in citta?
Ho i miei seri dubbi, come fa quel coso a svicolare nel traffico cittadino? Non c'è paragone come maneggevolezza a un Sh, un Liberty, ecc... Secondo me sono scooter più adatti a spostamenti di medio-lungo raggio, non certo per la città. Una qualunque naked 600 è molto più maneggevole. Gli scooteroni secondo me sono nati proprio per questo: affrontare percorsi extraurbani, come tangenziali o tratti di autostrada. E' l'Italiano medio, che poi quando lo compra lo usa male. Come appunto la GS, bellissima moto, ma molti la comprano soltanto per far vedere che ce l'hanno. |
17/02/09, 18:22 | #26 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Possibile che nessuno parli bene del T-Max?
Avrà pure qualcosa di buono, no?
17/02/09, 19:03 | #27 |
Visitatore
|
bhe', fra gli spooter e' quello con la ciclistica migliore e gli ingombri modesti
forse forse il Beverly e' + compatto |
17/02/09, 19:05 | #28 |
Visitatore
|
peccato costi 9000€ e rotti
però, GS docet, se non è costoso l'italiano lo ignora... |
17/02/09, 19:33 | #29 | |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Quote:
a Catania, e credo in buona parte d'italia, il t-caz è lo sputer più rubato per farci le gare sulle strade abbandonate..a volte sento dei rombi tremendi e penso: guarda che arriva la mv f4..e invece c'è un imbecille col t-caz a 150, senza casco e che parla al telefonino..in definitiva, se anche il T-max avesse qualcosa di buono, sarebbe comunque messo interamente in ombra dall'utenza che lo sceglie...
17/02/09, 21:06 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
in un anno, come cilindrate sono andato da un 100 (voto 10 in maneggevolezza), un 200 (voto 9), un burgman 400 (voto 7) e l'errina (voto 6)
in mezzo al traffico, nonostante la maggiore esperienza (il burgman l'ho tenuto 5 mesi, l'errina siamo a 1 anno), faccio decisamente più fatica a districarmi nel traffico con la moto (er-6n, piccola e maneggevole) che non con uno scooterone da 400 cc (grosso e ingombrante) tralasciando il T-max che viene comprato per moda, e io ne sono straconvinto che sia cosi, gli scooteroni vengono comprati per comodità, anche in città.. chi invece ha passione, prende a moto (parlo di uso prettamente cittadino) oltre ad essere maneggevoli, e fidatevi che lo sono, fare lo slalom tra le auto ferme al semaforo, è molto più semplice se non hai la frizione.. ma moooooolto più semplice.. e soprattutto hanno un angolo di sterzo molto più ampio! provare per credere!