|
|
09/05/14, 10:57 | #21 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: La mia er6n quasi café racer
Quote:
Per quanto riguarda la vaschetta del liquido qualcuno ha risolto in questo modo (anche se è una Versys)
09/05/14, 11:20 | #22 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Ottima modifica mcguolo, il faro tondo sta proprio bene per il look da cafè-racer
|
12/05/14, 12:54 | #23 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
@enghira: quello è un gran bel lavoro, non c'è niente da dire! E maledetta versys con quel forcellone stupendo...
Togliere i due boomerang effettivamente la renderebbe più cafè racer, ma se guardi la foto della prima moto da cui prendo ispirazione i boomerang li hanno conservati ed armonizzati nel tutto; e poi ho un'idea in testa che voglio provare prima di decidermi a rimuovere totalmente i fianchetti!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
08/06/14, 20:36 | #24 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Ciao,
Pure io mi sto avvicinando molto all idea di modificare la mia er6n nero opaca, in una cafè racer, e la prima foto che hai postato è veramente bella anche se, questa tipologia di moto andrebbero a modificare nettamente la struttura della moto, quindi già a rischio di contravvenzioni. Purtroppo l italia è un iter burocratica infinita e assurda piena di contraddizioni... L unica soluzione per stare tranquilli sarebbe quella di far omologare la moto ma qui entra in gioco il nulla osta della casa madre, quindi la vedo quasi impossibile la cosa... Ritornado al tuo lavoro, credo che stai arrivando ad un ottimo risultato, l unico consiglio che posso darti è valuta bene se fare una netta modifica al mezzo quindi una vera cafè racer oppure una copia anche se bella comunque. Se hai delle foto aggiornate del tuo bolide postale. Ciao a tuttii. |
08/06/14, 22:31 | #25 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
|
Quote:
Ma é stupenda! Anch'io vorrei mettere la forcella semi rovesciata !! Di che moto sarà? |
|
08/06/14, 23:10 | #26 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Della Versys!
09/06/14, 09:22 | #27 |
|
Purtroppo i lavori sono un po' fermi... sto facendo scuola guida alla zavorrina, e quindi di tempo libero ne ho pochino, oltre al fatto che ho messo tamponi para telaio e paramani, che qualche caduta da ferma può sempre capitare... e poi la moto la sto usando sempre di più con la bella stagione!
Finalmente però ho preso l'aggrappante per la plastica così posso riverniciare i boomerang di nero intanto!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/06/14, 11:57 | #28 |
|
anche l'anteriore?
|
09/06/14, 14:16 | #29 |
|
Se ti riferisci all'ammortizzatore, la versys di suo ce li ha a steli rovesciati.
09/06/14, 14:45 | #30 |
|
volevo capire se quella montata all'anteriore di questa moto è quella della versys
|
Tag |
cafè racer, faro tondo, special |
|
|