|
|
23/03/07, 17:14 | #21 |
Visitatore
|
ecco alcune news e cerco pareri ...ho aerografato il parafango manca solo una mano di lucido che dite???
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
23/03/07, 17:30 | #22 |
Visitatore
|
Bella Hyde.... (ma quando la venderai piacerà al nuovo acquirente?) comunque BRAVO!!
|
23/03/07, 17:32 | #23 |
Visitatore
|
ho aggiornato l'elenco foto della mia fenix
|
17/04/07, 10:40 | #24 |
Visitatore
|
Bellissima
Complimenti Hide la stai proprio mettendo bene la tua errina. Oltre alle modifiche prestazionali vedo anche che stai facendo un buon lavoro estetico.
Veramente complimenti. |
17/04/07, 15:19 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/04/07, 22:56 | #26 |
Visitatore
|
davvero bella!! complimenti
|
18/04/07, 11:55 | #27 |
Visitatore
|
PRO
allora riporto qui le prime impressioni sia della corona +1 che del kit matris .... x quello che ho provato la moto è ulteriormente aumentata di ripresainvece il Kit matris ha reso l'anteriore davvero efficace in curva non immaginate che diferenza è come avere l'anteriore su di un binario e pensare che l'ho solo regolata a +2 e basta ....ho 7 posizione di regolazione ora. CONTRO i contro del dente in + è che il conta km mi segna 5 km in + ma non ho assulutamente perso di velocità max xke la moto ha accorciato la nostra 6 marcia e qiondi arriva a limitatore subito ...non so di preciso quanto fa la moto ma + di 200 sicuro x la forcella sulle buche non è male anche xke previdentemente l'ho regolata in maniera morbida ...attendo un giro in pista x mettere a punto la moto LAMPS a tutti |
18/04/07, 12:07 | #28 |
Visitatore
|
ma con la corona +1 perde molto allungo?
avevo anch'io intenzione di metterla però se poi si strozzano le marce mi darebbe fastidio complimenti anche per il kit all'anteriore |
18/04/07, 12:10 | #29 |
Visitatore
|
no come ho detto con solo un dente in +no anzi ne guadagna xke la sesta x tirarla tutta ci vorrebbe un rettilineo immenso invce cosi hai una moto che scatta e allunga .... poi non devi neanche cambiare la catena
|
18/04/07, 12:15 | #30 |
Visitatore
|
bene bene
credo che al più presto farò questo regalino alla moto allora |