|
|
15/11/08, 13:08 | #21 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Sempre peggio le Jap (fruit docet) FZ1 "Abarth"
Quote:
Le jap supersportive cambiano ogni 2 anni perchè il mercato lo richiede. Per fare una moto che duri 4 anni bisogna quasi prevedere il futuro. Alla ducati è riuscito qualche volta, come alla MV con la F4.... ma non è facile. Infatti, ci hanno provato con la 999 che non ha fatto il successo che tutti si aspettavano. Non potendo permettersi un' altro "fiasco" hanno dovuto adeguarsi anche loro.
15/11/08, 15:04 | #22 |
Visitatore
|
bha
|
15/11/08, 17:07 | #23 |
Visitatore
|
Io che sappia la 1098r (o 1198) è stata fatta per correre in super bike e quando è uscita la 1098 si sapea gia dell esistenza della r.
Secondo me la 999 è proprio la meno Ducati di tutte.con quella moto si è proprio cercato di copiare le jap! Poi i pareri personali rimarranno sempre personali quindi secondo te ultima vera Ducati è la 999 secondo me la Ducati con la 1098 è ritornata a fare una moto che si puo chiamare Ducati |
15/11/08, 22:17 | #24 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
ma il 90% di chi compra una R1 2009 pensi forse che in un tracciato come il Mugello troverebbe 3 secondi/giro rispetto ad un R1 2002 ? Diciamo che le supersportive come mercato sono alla frutta e allora non sanno + cosa fare per attirare i clienti ...
15/11/08, 23:24 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sai benissimo come la penso: alla fine conta il manico, infatti ho scritto:
Non perchè chi le guida abbia realmente bisogno di quei 3 cavalli in più (con airbox in pressione ) o di quei kg in meno.
16/11/08, 04:32 | #26 |
Visitatore
|
è marketing, come la naked 600 vuote in basso, come il prezzo basso ma la componentistica scadente, come 200mila altre cose...
|