|
|
23/11/07, 11:14 | #21 | |
Visitatore
|
per la stima che nutro nei confronti tuoi e dello sweedy queste parole:
Quote:
anyway u got it grazie per il tuo impegno, il tuo tempo, le tue "vedute", i tuoi pensieri, comportamenti e valori...... |
|
Sponsored Links |
23/11/07, 11:25 | #22 |
Visitatore
|
Come già detto per Stefano; Flo.....mi spiace....grazie....non aggiungo altro...anzi si....a presto in strada in compagnia a divertirci alla grande
|
23/11/07, 11:25 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
q8 |
||
23/11/07, 12:19 | #24 |
Visitatore
|
Flo, non ho parole, ti dirò solo che se hai fatto questa scelta, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi....spero solo che questo non condizioni la tua presenza...questo non possiamo permettercelo.....6 una colonna
|
23/11/07, 13:21 | #25 |
Visitatore
|
Flo....mi dispiace molto come mi dispiace per il Duka....
avrai avuto le tue motivazioni.......ben tornata nel forum dei comuni mortali erranti..... |
23/11/07, 14:15 | #26 |
Visitatore
|
Ciao Flo, ho letto anche delle tue dimissioni e ti informo che mi sento sufficientemente affranto.
Comunque anche per te come per il Duka rinnovo l'augurio di poter percorrere ancora tanti chilometri in tua compagnia. Un abbraccio circolare e affettuoso. |
23/11/07, 14:50 | #27 |
Visitatore
|
L'ho già detto nella sezione delle comunicazioni dallo staff ...
Sono dispiaciuto e preoccupato ... una persona che come te ha dedicato tanto tempo e tanto entusiasmo alla vita ed alle iniziative del forum che lascia così, significa che c'è qualcosa di grosso che non funziona ... lo stesso vale per MC e per Duka. |
23/11/07, 18:51 | #28 |
Visitatore
|
Architetta sono con te!!
|
23/11/07, 20:32 | #29 |
Visitatore
|
Dispiace anche a me vederti lasciare... Il mio primo warning qui dentro doveva essere tuo così come sei la prima persona che ho conosciuto e che mi ha fatto amare questo forum!
|
24/11/07, 13:09 | #30 |
Visitatore
|
FLO .... l'importante è che tu resti ne forum e che si continui a organizzare giri (e cene) ....
La moderazione o lo staff lo farà qualcun'altro. "morta una papessa se ne fa un altra" .... "NESSUNO è indispensabile" :-) |