|
|
25/01/08, 11:28 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
25/01/08, 11:41 | #22 |
Visitatore
|
Bella bella bella sta discussione, bravo DuHa e bravi tutti coloro che vorranno dire la propria.
Michè va bene pure lo scoter, tanto se ci troviamo sempre polvere devo magnà. Evviva il forum. |
25/01/08, 12:07 | #23 |
Visitatore
|
sono commosso...
|
25/01/08, 12:35 | #24 |
Visitatore
|
Io ricordo con piacere quei periodi... credo rimangano finora i piu' emozionanti della mia vita...(me la so fatta un pò sotto ad andare in toscana col foglio rosa...ma fa niente... )
ringrazio chi venne in quella giornata a quell'incontro cosi vivo ancora nella mia mente... grazie stefano. |
25/01/08, 13:01 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/01/08, 13:17 | #26 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Per alcuni la ER-6 è la moto definitiva, per altri no, per altri ancora (vedete me) è ancora un sogno. Il mondo è bello perché è vario, questo Forum è bello perché c'è amicizia. Certo, io ad un raduno di ER-6 sarei imbarazzatissimo... ma questa è un'altra storia! Basta togliersi il casco, scendere dalla sella e mettersi davanti ad una tavola imbandita (grazie a Dio siamo italiani ed abbiamo la cucina migliore del mondo!) per fare passare qualunque imbarazzo! COMPLIMENTI A CHI HA APERTO QUESTO BEL THREAD! |
|
25/01/08, 13:19 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/01/08, 13:29 | #28 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Sii!! Bravo Turco! Può essere definitiva. Pe me l'errina va benissimo, è sfruttabilissima, è originale, ed anche un po' brutta, quindi mi piace! Appena la vidi, all'eicma di un paio di anni fa, pensai che non avrei mai comprato quella "motoretta". Certo che da giovani si è proprio scemi, come dice Guccini! Con tutto il rispetto dovuto ai giovani, agli scemi ed a Guccini.
Mi sa che x me è proprio la cavalcatura definitiva, xche' non ho intenzione di cambiar ancora moto nei prox 8-9 anni. Ed allora, al max, mi prendero' la carrozzina elettrica.
25/01/08, 13:45 | #29 |
Visitatore
|
Come mi commuovo!!!! Ste... Ale... Miche.... Achi .... Vi voglio bbbbene |
25/01/08, 14:32 | #30 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Per cui ritengo, come gia' detto da molti che la Community e' fatta di persone, solo loro che interagiscono, non le moto. Sono le persone che io apprezzo e sinceramente che abbiano una Honda, una Yamaha una Suzuki o una ****o di marca qualsiasi a me non puo' fregare di meno, anzi e' segno di apertura mentale a differenza di altre community monomarca. Per il ragionamento del raduno : sinceramente mi farebbe piacere che ovviamente la maggioranza abbondante delle moto fossero Errine e Versys ma mi fara' altrettanto piacere conoscere persone con moto e marche differenti, senza alcun tipo di problema.................e giacche' ci siamo, forniamo anche una (1 di numero) wildcard per uno sputerone