|
|
18/03/08, 18:40 | #21 |
Visitatore
|
Anvedi la finlandia!
Ora vengo lì a vendere la mia e me ne compro una nuova! |
Sponsored Links |
18/03/08, 20:09 | #22 |
Visitatore
|
He he, solo che prima di venderla qua devi pagare le tasse allo stato... altrimenti importavo moto e auto a go go
|
12/07/09, 10:05 | #23 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Re: ER-6n vs Triumph Street Triple
Hai fatto lo stesso passaggio che vorrei fare io dalla errina alla triumph...oppure prenderei in considerazione la hornet...peccato che mi sono innamorato della errina e nn la cambio con nessun'altra!!
ho intenzione di tenermela parecchio |
12/07/09, 12:44 | #24 |
Visitatore
|
Dopo la triste sorte della mia e la conseguente "necessità" di prendere un' altra moto devo dire che la street mi attira parecchio, spero di provarne una presto, sono curioso di sapere se regala le stesse sensazioni della mia povera
|
12/07/09, 19:11 | #25 |
Moto: -
|
io la street la prenderei subito.
se avesse una carena e costasse 1500 euro in meno. |
12/07/09, 19:50 | #26 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
La Street attira molto anche a me, quando potrò ritornare in moto con regolarità e mi stancherò della ER probabilmente la prenderò, anche perchè la curiosità per il 3 cilindri mi stà consumando... e poi cavoli ha un Sound più che unico
12/07/09, 21:57 | #27 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Complimenti x l' aqcuisto!
La street a sentire un po' tutti è attualmente forse la miglior naked... Personalmente mi ha sempre attirato, ma una volta vista dal vivo mi ha lasciato un po' perplesso... Ankio un giorno o l'altro dovrò salutare il primo Amore... ma ora come ora comprerei solamente una Triumph... Daytona 675! |
20/03/10, 17:27 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Qualche settimana fa, preso da un raptus di mezza follia, stavo pensando alla Street come prossima moto. Io sono uno che tendenzialmente sta moooolto attento ai consumi. Perlomeno sulla moto. Sfogliando "In Sella", alla pagina del listino del nuovo, leggo i dati rilevati da loro sia della ER6 che della Street. Ebbene: -Kawa ER-6N: consumo extraurbano 26 km/L -Kawa ER-6F: consumo extraurbanpo 20,6 km/L (e già qui mi "puzza" un po') -Triumph Street Triple: consumo extraurbano...Udite udite...31,4 km/L Ora, io mi chiedo...Come è possibile tutto questo divario tra la ER e la Street? Io mi sono informato sui forum di possessori di Street Triple e tutti, e dico tutti, si lamentano dei consumi, sostenedo che andando ad andature cristiane con accelerazioni sporadiche in ciclo extraurbano non si fanno nemmeno i 17 km/L. (come appunto confermato in primo post). Ma allora i dati rilevati da "In Sella" sono finti? Errori di battitura? Io ho mandato una mail chiedendo un piccolo chiarimento su come sono stati svolti i rilevamenti. Non ho ricevuto risposta personalmente, ma sul numero di Aprile (cioè questo in edicola) c'è una comparazione tra Street, Hypermotard ed F800R E pure qui viene ribadito il consumo extraurbano di 31,4 km/L A 90 km/h il consumo è 19,1 km/L e a 120 all'ora è 17,,6 km/L Non danno una spiegazione su come hanno ottenuto il consumo miracoloso di 31,4 km/L però mi sembra veramente molto strano.. Non posso, e non voglio credere che la Triumph faccia 11km/L in più della Kawasaki ER-6F (31,4 contro 20,6) Tra l'altro, sono discutibili pure i dati del consumo extraurbano rilevati tra Kawa N ed F (26 contro 20,6) Non è che la Triumph è l'unica moto che ha un motore Diesel? Secondo voi? Scusate il poema Dantesco Andrea |
|
20/03/10, 18:37 | #29 |
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
|
evidente errore di battitura o di rilevamento per la Street;
probabilmente sul numero di aprile hanno semplicemente riportato il valore precedente, senza fare una nuova prova........... Per l'errina, confermo un consumo extraurbano tra i 22 e i 25 km/l.
20/03/10, 19:00 | #30 |
Visitatore
|
In Sella?..........cosè? ahhh forse ho capito ....è quell'opuscolo che costa come una busta di patatine!!!!!
talmente penoso che prima di scrivere certe boiate non si chiedono neanche come possa la stessa moto carenata consumare di più della naked (testato personalmente su strada con 1500km di viaggio insieme) e 2 cilindri da 70cv di più di 3 da oltre 100cv!!!! |