|
|
14/05/07, 11:37 | #21 |
Visitatore
|
La motard è 1 moto divertentissima in pista...scomodissima se la vuoi usare x la città o x farti giretti qui e lì...
Cmq, io avendo guidato in pista 1 motard, t posso dire ke è 1 altro pianeta...i soldi x quella mezz'ora d divertimento sn spesi davvero bene, sopratutto se 6 capace d fare cose particolari..(vedi derapate in curva ) La nostra moto è 1 bel compromesso xkè si c diverte molto ovunque...in città molto agile...se vuoi andartene in autostrada e farti 100-200km stai tranquillissimo tu e ki sta dietro...se vuoi andartene in pista, t diverti 1 cifra,ma nn ai livelli del motard!!! |
Sponsored Links |
14/05/07, 11:51 | #22 |
Visitatore
|
anche se per un uso frequente è scomoda e tutto quello che volete io la rimpiango spesso
|
12/08/07, 14:39 | #23 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io avevo il problema opposto e così mi sono tenuto un Runner200vxr preparato per girare in città e mi sono preso la er-6n ;-)
alla fine della fiera in città gira bene solo uno scooter agile,unico rimpianto è che il runner l'ho preso 4T se avessi preso il 180 2T mi sarei divertito ancora di +, e poi tra le altre cose i costi di bollo e assicurazione del runner mi permettono di tenerlo insieme alla errina ;-) Oltretutto, senza esaagerare è tutto documentato sul forum del runner, ci sono dei 180 2T che da semaforo a semaforo tengono dietro i T-max, quindi ti garantisco che non sono poi tanto noiosi, e garantisco che ho visto la scena con i miei occhi
12/08/07, 16:13 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Con l'errina, però, in città vado moooolto di + di un runner. Non esiste scooter, in qualsiasi condizione. L'unico che batte l'errina in qualcosa è l'sh che passa negli anfratti + piccoli, anche se con l'errina gli si sta tranquillamente dietro. Dove ci si infila con l'errina, ad esempio, non si passa con il tmax, con il majesty, con il burgman e neanche con il beverly o Runner. |
|
12/08/07, 18:40 | #25 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ti posso garantire che con un 180 2T SERIO (e lo dico perchè l'ho visto) dai la paga a tanti mezzi e non solo nei primi 10mt, il runner di cui ti parlo io segna di punta max 165km/h ed è quasi totalmente progressivo, certo sto parlando di un mezzo abbastanza al limite in tutti i sensi (affidabilità e legalità in particolare).
IMHO errina + scooter serio e vai alla grande ;-)