|
|
01/02/08, 14:44 | #21 |
Visitatore
|
miiiiiiiiiiiiiiii ma quanti moderatori ci sono??????
|
Sponsored Links |
01/02/08, 15:25 | #22 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
un grazie agli uscenti e un buon lavoro ai novelli mod
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
01/02/08, 15:29 | #23 |
Visitatore
|
Grazie al Confo e benvenuti a Zebra e Jack!
|
01/02/08, 15:37 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
1) Largo ai giovani (si fa per dire )! Qualcuno che ci paghi una pensione dorata si deve pur trovare, no? 2) Se qualcuno dei nuovi rompe le *****, noi lo banniamo e nessuno se ne accorge x1000 |
|
01/02/08, 15:54 | #25 |
Visitatore
|
Queste sono nomine politicizzate,imposte dai "poteri forti"...
|
01/02/08, 17:05 | #26 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Congratulations boys!!!
01/02/08, 20:45 | #27 |
Visitatore
|
Mi raccomando, don Max......non fare scherzi alla famiglia......altrimenti potrebbero accadere cose spiacevoli.......
|
01/02/08, 21:11 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
scherzo....ragazzi....buon lavoro... |
|
01/02/08, 23:39 | #29 | ||
Visitatore
|
axxo nooooooooooooooooooooooo
ma come si fa.................. uno si logga quando può......... finamente legge una rara, insperata e lietissima notizia maxdvst ha scritto, Quote:
che subito, non più giù di qualche riga lo stesso ambasciatore reca funeste novelle: Quote:
............ mah! come direbbe la zia Chiara: ma ché 'l mont el và'l'indré!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! z : mo me fanno r' :sola |
||
02/02/08, 00:52 | #30 |
Visitatore
|
Ragass, grazie a voi, altro che grazie a Confo!
Era da un bel pò che ci pensavo e visto che non potevo più garantire un aiuto concreto e regolare ho deciso di fare a meno dei "poteri" e di seguire il forum con più "respiro" da utente normodotato! Come detto a Max, magari sarò meno presente virtualmente... ma per giretti in moto, uicchend sfizzeri, pranzi, cene, s****otate io ci sono alla grande... ah ah ah, non vi libererete mai di me! |