|
|
28/01/08, 16:43 | #21 |
Visitatore
|
I complimenti a Sterny e a Pizzy ...
|
Sponsored Links |
28/01/08, 16:44 | #22 |
Visitatore
|
.... ci voleva proprio qualcuno che lavora da queste parti..... Miiiiiiiiiiiiiii mi sono accorto mooooo......... lavorare????? Quei due lììììì?????????????... Smilzo in che mani siamo capitati.... uno calabro-torinese... ed uno romano.... AIUT-MAMMAIUT.....
|
28/01/08, 16:44 | #23 |
Visitatore
|
Pizietto moderatore?!?! è l'inizio della fine!!!!
Complimenti raga!!!! |
28/01/08, 16:48 | #24 |
Visitatore
|
|
28/01/08, 16:49 | #25 |
Visitatore
|
per i poteri a me conferitomi, dichiaro abolite tutte le cene e i pranzi di AnimAnimale nei Uikend...
uee compare rappy....io ABORRO IL LAVORO quindi da oggi....FESTAAA |
28/01/08, 16:59 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Guarda qui, che erroraccio aprendo l'album ... "Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/forum/album_mod/album_exif_info.php on line 236" Su, su ... al lavoro ... |
|
28/01/08, 17:00 | #27 |
Visitatore
|
a Sternocleidomastoideo e a.......................................................................
ma nooo ragazzi, cosa avete fatto ......Pizietto al potere?! Nun ze pò !!!! Voi non lo conoscete bene....è un dittatore ....e mò chi lo sopporta?!? Io vi ho avvisati Sterno mi sa che è meglio se la baracca la mandi avanti tu...mi fido di +... A quando i festeggiamenti ? |
28/01/08, 17:05 | #28 |
Visitatore
|
E come da tradizione i New Moderators pagano da bere ed il pranzo per tutto lo Staff Membership ed ai Mods anziani (nel mio caso pure Vecchi..... ) ...Allora per quando organiziamo????
|
28/01/08, 17:08 | #29 |
Visitatore
|
ehmmmm scusatemi...me per GRAVI motivi....devo lasciare la moderazione.. VOLEVO offrire la cena...ma proprio non posso...devo andare...ciaooooo P.S. ihihihih stasera so affari tua valeriuccia... da ora in poi...per te sono "er sor moderatore" |
28/01/08, 17:10 | #30 |
Visitatore
|
E come da tradizione i Moderators Vecchi e lo Staff Membership pagano da bere e il pranzo al mod più piccino..ex dimissionario ...Allora per quando organiziamo????
ihihihih quanto è bella sta cosa... by pizietto [NdIraton] Azz, cominciamo bene |