|
|
06/11/07, 17:24 | #21 |
Visitatore
|
Diciamo pure che questa Monster non è più una entry level...
|
Sponsored Links |
06/11/07, 21:08 | #22 |
Visitatore
|
L'avrei fatta meno schiacciata...
Comunque complimenti Ducati per aver rinfrescato l'aria, anche se forse un attimino tardi. Ma meglio mardi che tai! Comunque sono abbastanza sicuro che Ducati manterrà la Monster "vecchia" sul mercato con appositi modelli "vintage", probabilmente nelle cilindrate importanti (vedi 1000S e Testastretta). Certo che, però, ora che l'hanno rinfrescata... come diceva giustamente qualcuno, non è nuova a tutti gli effetti, sa già di qualcosa di già visto (in vista laterale il muso mi ricorda la MT03 e gli scarici fanno molto Speed Triple). La vecchia Monster vero, ha un pò scassato... ma è lei, inconfondibile!!! |
06/11/07, 21:24 | #23 |
Visitatore
|
Mi piace!! spero di poterla provare presto!!
|
06/11/07, 22:55 | #24 |
Visitatore
|
Bella Bella Bella Bella Bella Bella ..... da designer devo dire che ha tante cose molto interessanti....
se vibra meno della mia ER con i tamponi seconda serie, ci faccio un serio pensierino!!! |
07/11/07, 10:21 | #25 |
Visitatore
|
scusate ma a me non piace molto vista così e come hanno detto altri mi sembra scopiazzata abbastanza in qua e in là....
|
23/04/08, 19:34 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Riferimento: Ducati Monster 696
Vista e provata.
Che dire, ci ho lasciato un pezzo di cuore. Una posizione di guida incredibile, comodissima con un manubrio bello largo ed aperto. Non ho avuto modo di tirarla ma in basso è mostruosa la differenza con la mia sob ... ed è agile come un grillo, veramente. Peccato per gli 8.000 € ... magari ci penso il prossimo anno ....
23/04/08, 19:43 | #27 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Possiamo accettare un amministratore con una japp ma non con una Du****i Cmq un amico che l'ha provata e' rimasto negativamente impressionato dall'assemblaggio approssimativo. Diceva nello specifico che le plastiche del serbatoio non erano fissate bene e che facevano rumore.... Bah speriamo sia solo un caso, anche perche' per 8K euro mi aspetto di piu'.
23/04/08, 19:47 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/04/08, 19:55 | #29 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E' vero, forse perche' la Ducati ed i ducatisti si sono sempre vantati della loro qualita' italiana.
La cosa particolare e' se il commento post-prova viene fatto da un ducatista convintissimo.... Sulle japp sinceramente guardo piu' le prestazioni che la plastica scadente. La qualita' me l'aspetto dalle BMW dalle Ducati e dalle Triumph, case madri che non guardano solo alle prestazioni. IMHO
23/04/08, 20:14 | #30 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sulla Jap che guido Dio solo sa come non ho fatto a perdere il bauletto dopo che 3 viti di fissaggio (2 staffe e 1 telaio) sono sparite per le vibrazioni ...
Cmq il serbatoio è di vetroresina e non è il serbatorio, è un copri-serbatoio che è ballerino poiché, appunto, di plastica. Chiaro che abituato ad una moto con serbatorio di ferro, se tocchi quello ti sembra che si rompa. Per me l'unico neo è la strumentazione troppo race.