|
|
29/09/12, 20:51 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Calabria & Sicilia] Report giro del 23 settembre
è che IO lavoro, c'ho 2 pupi (anche se uno, per la verità, non richiede ancora troppe attenzioni ) e non c'ho tempo
|
Sponsored Links |
30/09/12, 08:46 | #22 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Bella Zen ! Per scrivere i report sei il numero uno
Per altre cose... ...spero che tra te e Auronns non ci sia stata di mezzo una bomboletta di grasso spray |
30/09/12, 09:54 | #23 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
di mezzo c'era un altro tipo di grasso
---------- Post added at 09:54 ---------- Previous post was at 09:47 ---------- di lato va
30/09/12, 12:11 | #24 |
Ubicazione: Milano...Dove il grigiume la fa da padrona!
Moto: Kawasaki Z750
|
Gran bella vascata!!! Complimenti per l'impresa, poi l'arancino alla fine, non ha prezzo!
|
30/09/12, 12:46 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
in che senso? Alludi a qualcosa di ... ??? Quote:
Non so a quale lato tu ti riferisca , ma se fosse il bue (in tutti i sensi ) abruzzese a dar del cornuto all'asino calabro non c'è storia , niente commenti ...giusto una foto, eccola : Sila, giro del 22 luglio 2012, nella foto, personaggio a sinistra, notare il "profilo a pera" del trentenne Ajeje, e non si parla dell'ultimo modello di Dunlop o Pirelli, ma di...ciambellone la pancetta del sottoscritto al confronto è da denutriti Ultima modifica di Alhem; 30/09/12 a 15:38 |
||
01/10/12, 08:11 | #26 |
Visitatore
|
Alhem, ricorda che eravamo vicino al lago... un salvagente (..o più di uno) poteva aiutare
|
01/10/12, 09:30 | #27 |
Visitatore
|
Auronns ...se è per questo, allora Ajeje è messo benissimo, lui più che un salvagente ha un gommone incorporato
|
02/10/12, 15:38 | #28 | |||
Visitatore
|
Quote:
Io al massimo sono abituato ai 431 m.s.l. di Martina E poi Mareneve. Bella questa! Il mare c'era, ma la neve??? Quote:
Sai che ci sono dei rimedi??? Vedo che anche Auronns e preoccupato per il tuo arnese Si, parliamone! Quote:
Li userà la mia compagna la prossima volta che le dico di un'uscita!!! vorrà dire che le spaccerò un congresso dal titolo: SILDENAFIL CITRATO: quale fututo? ---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:32 ---------- Comunque bellissimo giro, ma la prossima volta esigo la presenza di ajeje oltre che della folta colonna calabrona. Quindi vi saluto con un appppppppprestissimo Alhem hai un mp |
|||
02/10/12, 21:47 | #29 | |
Visitatore
|
L' "altro" jupload funziona , funziona pure troppo (data la mia ), visto il recente (piacevole ) imprevisto con scadenza probabile Febbraio 2013
comunque, per quei rimedi, non si sa mai, se la fornitura è a prezzo scontatissimo, fra qualche annetto se ne potrebbe pure parlare, keep in touch in verità, da quanto velatamente (e neanche tanto ) suggerito da er6fverdone, pare che Auronns, da quella famosa sera del vostro tète a tète al raduno campano, sia molto concentrato sul tuo di arnese (qualunque esso sia ) , e che tu lo ricambi pure Quote:
seeee, te piacerebbe devo darti una spiacevole notizia, è scientificamente provato, dopo i 30 comincia la parabola discendente per tutti...tranne, in Italia, per chi fa Berlusconi di cognome Visto ...per il 14 teoricamente sarei impegnato, ma potrei sempre liberarmi ...vediamo un pò cosa dicono gli altri, ma, soprattutto, il meteo, temo si avvicini un periodo non proprio favorevole |
|
03/10/12, 08:08 | #30 |
Visitatore
|
Ma non si può dire niente che subito si pensa a cose losche.... MALIPINSANTI!!!
Cmq, per quanto riguarda la mareneve... ZEN... vieni a novembre-dicembre e resterai stupefatto dalla vista che ti può regalare la nostra Etna! Non ci crederai e sembrerà di essere in un sogno! |