|
|
06/01/07, 11:50 | #21 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Avrei aggiunto altre risposte per focalizzare meglio il sondaggio, poiché in parecchi la usano al 60% in extra e al 40% in urbano o viceversa e tra le opzioni l'altro è troppo generico.
Cmq io la uso al 70% circa extraurbano e 30% urbano e se continuo cosi mi faccio la Versys che per me è un pò + comoda dell'Errina sia per l'uso urbano che per i viaggi medi (l'er è tutto tranne che adatta a questo scopo, purtroppo) casomai nel misto mi mancherà l'Errina. Vedremo.
06/01/07, 12:20 | #22 |
Visitatore
|
Io ne faccio un uso misto. In assenza di freddo e di pioggia faccio circa 45 km di tangenziale al giorno per andare al lavoro.
In città se posso mi muovo solo in moto anche per fare spese (che l'ho messo a fare il bauletto altrimenti). E il fine settimana mi faccio invece i giretti di piacere. |
06/01/07, 12:31 | #23 |
Visitatore
|
Dato che la uso solo per diporto sono sostanzialmente un "extraurbano". Autostrade e simili le imbocco solo quando sono costretto dalla scarsezza del tempo
P.S. 17089 Km nel 2006 e nemmeno uno per lavoro |
06/01/07, 13:34 | #24 |
Visitatore
|
ehm ...
Io ho iniziato con uno scooter due anni fa per esigenze lavorative ... Poi sono passato all'errina ... ho conosciuto voi ... e mi sono fatto dei gran bei giretti insieme ... Oltrepò. Macugnaga. Festa del canarino. Salsomaggiore. Giretti di mezza giornata la domenica. Non vedo l'ora che torni la bella stagione ... |
06/01/07, 15:25 | #25 |
Visitatore
|
io abito fuori città, quindi il mio utilizzo è prettamente extraurbano.
Direi 80% extra 20 % urbano... Finora non ho mai fatto nessun tratto autostradale!!! |
06/01/07, 15:59 | #26 |
Visitatore
|
Per andare a lavorare ne faccio 26 di Km quando vado in ufficio e per il momento tranne il piccolo intermezzo a Castelgandolfo l'ho usata solo per lavoro ma grazie al tipo di lavoro vado in giro per ogni dove percio' direi un 33% di ogni soluzione..sperando presto in clima + favorevole per farmi qlc bel giro insieme a voi..
Cmq dal 14 Dicembre ho gia' toccato i 1000Km |
06/01/07, 17:16 | #27 |
Visitatore
|
come gia' detto piu' volte la uso prevalentemete per andare a lavoro!
ma come Macs grazia a questo fantastico forum inizioa a usarla anche per puro divertimento!!! peccato che in questo modo i km avanzano inesorabilmente per la fortuna del conce oggi tornato dalla befana il contachilometri segnava 10.300 da agosto (5 mesi) p.s.:Macs oggi giornata spettacolare!!!migliaia di motociclisti!!!se questa e' la brutta stagione quella bella come sara'???????????????? |
06/01/07, 17:24 | #28 |
Visitatore
|
io la moto ce l'ho da relativamente poco e con la mia molta inesperienza ho utilizzato l'errina solo per fare il tragitto scuola-casa casa-amici! e giusto un paio di uscitine..ma veramente nulla di che!
ma è tra i buoni propositi del 2007 macinare taaaaaaaaanti km! |
07/01/07, 13:35 | #29 | |
Visitatore
|
OT
Quote:
Però un giretto l'ho fatto lo stesso ... dalle 11:00 alle 12:30 ... se avessi saputo che si poteva arrivare anche più tardi, mi sarei organizzato per salutarvi ... Peccato ... sarà per la prossima ... magari domenica prossima per festeggiare Confo a Brescia ... EOT |
|
08/01/07, 11:06 | #30 |
Visitatore
|
Metà extraurbano di servizio (casa-lavoro, visite parenti, spesa ecc.), metà turistico (gite e giretti). Nel dubbio, ho votato la prima...
|