ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/01/07, 16:57   #21
gi@nc@rlo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
Posso fare la spia!??!?!?!

Io so che c'è qualcuno che ha il beccuccio rosso sulla F nera....
e chi sarebbe?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/01/07, 19:28   #22
littlesea
Visitatore

predefinito

Ciao,

premetto che ho letto al volo la discussione... e ho visto anche lo "smorzamento" di toni

Quote:
Originariamente inviata da Sky
Però sulla copertina non transigo e rimango irremovibile anche sulle ciambelle per emorroidi incorporate nella sella!
ammetto che anche a me la copertina fa schifo.. ma proiprio tanto.. però che ci posso fare se per andare in ufficio devo mettermi quei cavolo di completi con le scarpe di cristallo, e arrivo in ufficio (il parcheggio è privato, ma è esterno e visibile a tutti i piani "alti") e prima di entrare dovrei spogliarmi dei pantaloni imbottiti, toglierli da sotto le scarpe (che tanto si incastrano), insomma un bordello

la copertina ancora non l'ho presa (e se continua con sto clima dubito che la prenderò).. ma non ci vedo nulla di male.. la moto la uso SEMPRE, per andare in ufficio, per adnare agli allenamenti, per uscire il sabato sera, per andare in disco, per farmi il giretto la domenica (quando non pacco) (ovviamente la toglierei la domenica.. voglio vedermici con la tuta di pelle e la copertina, mi autoderiderei) .. ho un'auto che uso giusto per fare la spesa (voglio vedere te a portarci su 10 casse d'acqua... è vero bevo come un dannato (ma poi bevono davvero i dannati) .. ma per tutti questi motivi non mi sento non motociclista perchè ho la copertina scooterstyle

vabbuò senza polemica, ma a volte certe cose non riesco proprio a leggerle... ...

P.S. ma allora qual è più comodo come parascarpe? il tucano o l'altro? dai che ho appena preso un paio di stringate chiare, e le ho usate na votla sola e già c'è il segno..
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 09:29   #23
gi@nc@rlo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da littlesea
Ciao,

premetto che ho letto al volo la discussione... e ho visto anche lo "smorzamento" di toni

Quote:
Originariamente inviata da Sky
Però sulla copertina non transigo e rimango irremovibile anche sulle ciambelle per emorroidi incorporate nella sella!
ammetto che anche a me la copertina fa schifo.. ma proiprio tanto.. però che ci posso fare se per andare in ufficio devo mettermi quei cavolo di completi con le scarpe di cristallo, e arrivo in ufficio (il parcheggio è privato, ma è esterno e visibile a tutti i piani "alti") e prima di entrare dovrei spogliarmi dei pantaloni imbottiti, toglierli da sotto le scarpe (che tanto si incastrano), insomma un bordello

la copertina ancora non l'ho presa (e se continua con sto clima dubito che la prenderò).. ma non ci vedo nulla di male.. la moto la uso SEMPRE, per andare in ufficio, per adnare agli allenamenti, per uscire il sabato sera, per andare in disco, per farmi il giretto la domenica (quando non pacco) (ovviamente la toglierei la domenica.. voglio vedermici con la tuta di pelle e la copertina, mi autoderiderei) .. ho un'auto che uso giusto per fare la spesa (voglio vedere te a portarci su 10 casse d'acqua... è vero bevo come un dannato (ma poi bevono davvero i dannati) .. ma per tutti questi motivi non mi sento non motociclista perchè ho la copertina scooterstyle

vabbuò senza polemica, ma a volte certe cose non riesco proprio a leggerle... ...

P.S. ma allora qual è più comodo come parascarpe? il tucano o l'altro? dai che ho appena preso un paio di stringate chiare, e le ho usate na votla sola e già c'è il segno..
Io ho il tucano e oltre a proteggere le scarpe è comodissimo. Se d'estate capita di guidare per brevi tragitti con scarpe leggere non si avverte la fastidiosa sensazione della durezza del pedale, senza però perdere precisione e sensibilità nella cambiata.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 23:18   #24
KenShiro32
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
predefinito

ma quello della tucano oppure quello a forma di becco di tucano proprio ???
quello originale kawasaki qualcuno sa come sia???e il prezzo magari? grazie
Vecchio 22/06/07, 09:02   #25
gi@nc@rlo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KenShiro32
ma quello della tucano oppure quello a forma di becco di tucano proprio ???
quello originale kawasaki qualcuno sa come sia???e il prezzo magari? grazie
Quello della tucano, nel mio caso di colore rosso, ma nella versione compatta, che meglio si adatta all'estetica della moto, non a forma di becco di tucano.
Non ho ancora visto quello della kawasaki ma il modello della tucano, dopo un anno di utilizzo, non ha evidenziato alcun difetto nè nella forma nè in qualità.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 09:10   #26
KenShiro32
predefinito

grazie per i consigli carlo,ho visto e mi hanno anche detto da qualche parte che quello della Kawa è molto bello e funzionale.
Vecchio 22/06/07, 11:27   #27
gianlukko
Visitatore

predefinito

Io uso la fascetta salvascarpe della Tucanourbano e mi trovo molto bene.

Il polsino si può usare ma dipenda da diverse cose:
1) dal numero della scarpa
2) dal tipo di scarpa

Comunque ogni soluzione che porta al risparmio è sempre ben accetta!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 13:41   #28
KenShiro32
predefinito

cmq niente oggi sono andato in conce ad informarmi non esiste quello della Kawasaki

peccato sarebbe stato una chicca,prenderò anche io il tucano urbano...

Vecchio 22/06/07, 14:35   #29
simonz
Visitatore

predefinito

io uso la fascetta della tucano ma dopo un paio di mesi mi si è già praticamente disintegrata sotto la suola della scarpa. le prime volte mi vergognavo a metterla, secondo me non si addice allo spirito "selvaggio" della moto in generale... però tocca fà di necessità virtù, sennò si ifnisce per buttare un paio di scarpe al mese...

tra poco passerò al più economico polsino da tennista (tanto chi li ha mai usati?)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/07, 23:33   #30
KenShiro32
predefinito

nessuno ha notizie dell'originale Kawa ??
voi dite che esiste ma io in conce ci sono andato e non ne sanno nulla...
Alla fine ho comprato il tucano urbano rosso una chicca per il mio telaietto