|
|
03/06/10, 15:42 | #21 | |
Ubicazione: Genova
Moto: ER-6 N 2008
|
Re: La mia, per cominciare
Quote:
cmq la sella che ho io non è l'originale....me la sono fatta da solo per renderla piu....."scooteristica"....... in modo che risulti meno in pendenza verso avanti e ho allungato un po la sua "parte di sella" in modo che puo viaggiare comoda (almeno lei) anche se si tiene a me..... |
|
Sponsored Links |
03/06/10, 17:29 | #22 |
Moto: er-6n verde my2008
|
..è una super errina così..mi piace in versione turistica...!!!! e poi quel blu è proprio bello (e anche raro da trovare in giro...)
|
03/06/10, 17:38 | #23 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
ok grazie MBlackmore, complimenti ancora!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
03/06/10, 19:38 | #24 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER-6 N 2008
|
Grazie Debi. La tua è molto più sportiva e mi piace. Io ho dovuto fare un compromesso tra gusto e praticità.
Ora vorrei cimentarmi nel costruire un coprifili che preveda un aggancio per il telepass e forse (e dico forse) anche se non sarà utile per niente mi vorrei dilettare in una telecamerina retro. Diciamo piu un gadget che un utilità vera e propria. |