|
|
12/08/10, 17:21 | #21 |
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
|
Re: Sono un idiota...
Di potenza ma sopratutto di abilità quello che a me manca
|
Sponsored Links |
12/08/10, 17:21 | #22 |
Visitatore
|
Semplicemente di potenza in seconda si alza stai sicuro. Certo devi imbroccare il regime giusto e aiutarla con il corpo. Probabilmente però non si impenna (se con questo intendi andare per un pò su una ruota sola). Se usi la frizione invece stai tranquillo che viene su.
Ma siccome imparare implica quasi per forza sbagliare come dice diecidecimi io non mi ci sono mai messo a farlo. Con il 125 lo facevo, ma il costo del mezzo era decisamente irrisorio e dunque anche se cadeva . . . |
12/08/10, 17:32 | #23 |
|
Hai perfettamente ragione non pensavo che se no tari bene accellerate e frizione rischi di sbattere per terra come a me è successo ma pero c'è lo messa tutta a non far pagare le conseguenze a lei che poverina è lei che si adatta a me e non viceversa.
---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:30 ---------- Comunque ho notato che questa discussione sta avendo successo forse per il titolo |
12/08/10, 18:07 | #24 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Comunque se ti interessa proprio imparare a impennare e correre il rischio di farti del male, magari anche a 10km/h, nel forum è già presente una discussione simile
|
12/08/10, 18:56 | #25 |
|
No grazie non mi interessa più
|