|
|
15/02/06, 13:24 | #21 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
15/02/06, 13:25 | #22 |
Visitatore
|
Centro, Trapper ...
Le mie perpessità sono proprio: - possono scoppiare le tubeless ? (a me è successo in macchina). - come si comporta la moto quando le gomme sono completamente sgonfie ? - può succedere che si sgonfino completamente mentre si è in marcia ? - ci si rende conto che si stanno sgonfiando senza pericolo di cadere ? |
15/02/06, 13:35 | #23 |
Visitatore
|
Sinceramente io ho troppa poca esperienza (ne caso di foratura: PER FORTUNA!!!), per poterti dire.
Mi è capitato con l'auto (squarcio su una buca dai bordi netti, su strada urbana) e scooter (mi sono accorto ad un semaforo che era quasi a terra. Con lo scooter gli effetti (per fortuna) son stati quelli descritti da SmallZ: rallentava come se il motore stesse per grippare, sbandando un po' col posteriorein curva (ero dentro Roma a velocità modesta). Di sicuro se non è un foro, ma uno squarci, non c'è nulla da fare: spinta (non ve lo auguro) o trasporto (ottimo che Wallace abbia provveduto ). |
15/02/06, 13:52 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
molto più probabile uno squarcio con relativo afflosciamento/stracciamento della gomma... In questo caso, hai presente Nakano al Mugello? Ecco quello è uno scenario possibile, però guarda il lato positivo, a te non capiterà a oltre 300km/h a parte gli scherzi, se si affloscia la gomma in moto sono ****i, rimanere in piedi sarebbe dura... |
|
15/02/06, 13:58 | #25 |
Visitatore
|
Grazie SmallZ.
E' quello che volevo sentirmi dire, che so ****i. Come so ****i passare nelle buche dell'asfalto che deformano i cerchioni, suppongo (successomi anche questo sempre in auto). SSSGGGRRRAAATTT |
15/02/06, 14:07 | #26 |
Visitatore
|
Una buca deforma-cerchioni,in moto..............90% delle possibilità di andare per terra anche tu,il cerchione a questo punto è il danno minimo
|
15/02/06, 14:13 | #27 |
Visitatore
|
azz SmallZ ma proprio con una Kawa? |
15/02/06, 14:19 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
D |
|
15/02/06, 16:03 | #29 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
15/02/06, 16:53 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi pare si parlò proprio di distacco della gomma o esplosione della gomma ... googleggio ...... |
|