|
|
01/09/10, 18:15 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Quale moto??
insomma torniamo sempre a bomba: che ci devi fare con la moto?
Se deve prendere esattamente il posto dell'errina niente di meglio dell'errina altrimenti perché proponi la zetina? Avrai capito la differenza tra 2 e 4 cilindri (trenta cavalli in fondo)...
01/09/10, 18:24 | #22 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Io la moto la uso per qualsiasi cosa...viaggi, vacanze, divertimento, tragitto casa-università...l'errina è spettacolare...però ho paura che nessun'altra errina potrà mai prendere il posto della Sguaiata!!
al raptor non ci avevo mai pensato in realtà...vado a informarmi... ah, e in moto sono quasi sempre da sola, mai zavorrata...
01/09/10, 18:27 | #23 |
Visitatore
|
Per me e' come l'automobile...........prenderla uguale a quella precedente e' di una noia pazzesca
|
01/09/10, 18:30 | #24 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Un consiglio: prova le moto che ti incuriosiscono e che vorresti prendere. Meglio che fare un giro per tastare il terreno e valutare cio che ti ritrovi sotto il s....e (intendo la moto) ti fara' riflettere meglio e ti indirizzera' verso una scelta giusta. Se ti incuriosisce la z 750 provala! E' una moto docile se la guidi normalmente ma quando sali di giri si incattivisce....ha 2 lati praticamente "sorniona" o "cattiva". Tieni sempre conto dell'utilizzo che ne fai....se fai dei viaggetti allora perche' non provi la nuova Versys? Sicuramente sara' molto piu' comoda della tua errina. Buona scelta.
|
01/09/10, 18:58 | #25 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
è vietata la vendita al di fuori del mercatino..e chi non ha le credenziali per postare in quella sezione eviti di fare richieste/offerte...
01/09/10, 19:03 | #26 |
Visitatore
|
Come ti dicevano gli altri, la Z750 per la guida tranquilla, non è poi così impegnativa....
devi però valutare l'altezza della sella ed il peso, perche se non sei tanto alta, diventa più impegnativo fare manovre da fermo che guidarla......... |
01/09/10, 19:18 | #27 |
|
Scusa Danilo, non scriverò più nulla riguardo ai pezzi...
comunque...io sono alta 1,75...e peso 68 kg...dovrei farcela, spero... per quanto riguarda la Versys..quella nuova mi piace un sacco...ma non rientra nel budget...
01/09/10, 19:28 | #28 |
Visitatore
|
|
01/09/10, 19:30 | #29 |
|
Ho un amico che aveva la Comet e me l'ha sconsigliata...non ha mai dato problemi??
01/09/10, 19:38 | #30 |
Visitatore
|
Per ora no. Se cerchi dovrebbe esserci un post con dei pareri.
L'unica nota negativa è la frizione dura, per il resto è una buona moto. Facendo un confronto con l'er la trovo più sportiva. Quando entra in curva sembra su un binario (Ho chiuso le gomme di serie mentre con l'er mi manca il famoso cm della vergogna). Valuta il prezzo (bollo) ed il kilometraggio. Comunque non voglio insistere perchè so benissimo che la scelta della moto è un fatto di cuore |