|
|
04/01/11, 06:26 | #21 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Prima volta con la er6n
Quote:
Monta i tamponi paratelaio e tieni due leve di scorta, dovrebbe essere sufficiente Prima e seconda solamente piaaaaaanooo in un parcheggio e vedrai che non cade più |
|
Sponsored Links |
01/04/11, 15:40 | #22 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Prima volta con la er6n
E se mi permetti qualche consiglio da neofita, ovvero, le cose che avrei evitato io se l'avessi saputo , ricordale di frenare dritta, di bilanciare il manubrio quando gira alle bassissime velocità, di non pinzare l'anteriore di brutto quando è quasi ferma, di non passare in seconda finché non è sicura nelle frenate, di imparare a modulare il freno motore... per me è stato più traumatico il manovrare da fermo (frenata da quasi fermo, sterzo chiuso, moto accompagnata per terra... ) che la prima uscita (rotonde quasi perfette in mezzo ad un po' di traffico, ripartenze ai dar la precedenza senza mettere giù il piede, mai un attimo in cui ho perso l'equilibrio, ero inebriato! Ovviamente andavo come una lumaca... )!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |