|
|
16/02/07, 16:11 | #21 |
Visitatore
|
ecco i fari accesi
|
Sponsored Links |
16/02/07, 18:02 | #22 |
Visitatore
|
secondo me non ti rompone le ***** finke non ti fermano..se ti fermano spegni la moto!!
se la makkina la tenevi di fronte non si notavano molto...anke perkè la foto non uscirebbe |
18/02/07, 15:15 | #23 |
Visitatore
|
E' cattivissima Spettacolo
|
18/02/07, 19:15 | #24 |
Visitatore
|
davvero bella!!!
complimentoni! |
18/02/07, 19:18 | #25 |
Visitatore
|
L'idea è carina, anzi sportivissima......
....mi lascia perplesso il fatto che si tratti di una pellicola di plastica (forse neanche dello stesso nero della carena) perciò ecco la proposta: se lo facessimo in vetroresina, tutto il muso anche, da qualcuno che realizza questi pezzi e poi chi è interessato lo compra? |
18/02/07, 19:38 | #26 |
Visitatore
|
pepsep mi hai straletto nel pensiero ..... è da tanto che ci penso io vorrei farlo in vetroresina e magari togliere quel profilo a punta sotto ul muso e lasciarlo tutto tondeggiante ...tipo nonja nuova ..... poi se ti è mai capitato di smontarlo il pezzo centrale è di una fragilità che sembra un piattimo di plastica nn so xke abbia risparmiato cosi in quel punto la kawa ....xo mi piacerebbe davvero trovarlo in vetroresina
|
18/02/07, 19:41 | #27 |
Visitatore
|
Come si può fare?
Dalle mie parti (Napoli) non ci sono persone che fanno ste cose, mi hanno detto che al centro-nord si trovano più facilmente. |
18/02/07, 19:47 | #28 |
Visitatore
|
devo provare a vedere ad una ditta che c'è all'autodromo di binetto (bari) fa vetroresine x la pista e se li fa penso che tutte le ditte di vetroresine aftermarket artigianali potrebbero farlo... boh mi informo chissa lanciamo una nuova moda
|
18/02/07, 20:25 | #29 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per fare lo stampo di un coprisella in vetroresina a me avevano chiesto 200€ (250€ per quello in carbonio)poi c' era il costo di produzione di ogni singolo pezzo.
E' una cosa fattibile, ma bisogna contare di vendere almeno 10 pezzi per rientrare nei costi
19/02/07, 12:35 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|