|
|
13/02/07, 12:33 | #21 |
Visitatore
|
Mauro
Vedo anch'io che in ogni angolo c'è una Hornet... Ma quella è in strada (sempre uguale) da 10 anni! La nostra da 1... E poi lo sai che il triestino è "conservatore" WaltER6/f, Grazie, ma non mi sento tanto eroico... le strade erano pulite... L'unico rischio l'ho corso quando mi accingevo a un tornante (abbastanza bagnato) e mi è arrivato addosso a tutta velocità il solito cogl... col SUV e mi si è appiccicato alla targa, stile tamarro autostradale! Non è stato facile concentrarmi sul tornante con quel bast@rdo dietro :x VFRMacs Ce so' stato sull'Aprica... però ho solo magnato e bevuto.. e il resto? |
Sponsored Links |
13/02/07, 14:45 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
Però, assieme a due altri compagni bikers, non eravamo soli, ma c'erano tantissime moto che hanno avuto la stessa idea. Perchè, collegandomi al discorso di Mario, nonostante l'Er-6n si appalesata come una delle più vendute, NON NE HO ANCORA VISTA IN GIRO UNA (e ormai è 3 mesi che ci faccio caso)?!?!?! Hornet non decine, ma centinaia, forse migliaia, ne vedevo una ad ogni tornante. Siamo così "dispersi"? O gli Erristi invernali sono pochini? Quote:
All'Aprica io miei avevano preso casa quando sono nato, quindi 23 anni fa... e ci ho passato infanzia, estati e tutti gli inverni di questi anni e ti posso assicurare di una cosa: SI FA TUTTO TRANNE CHE QUELLA COSA Lì!!!!!!!! |
||