|
|
31/12/10, 16:21 | #21 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Creazione bandana personalizzata
per la stampa a 45°, per ora ho fatto prove "tanto per", quello è un fazzoletto per il naso ^_^, la prova vera sarà quando feanor mi spedirà le bandane.
per quanto riguarda la perdita di colore per il lavaggio, devo provare a ridurre al minimo l'inchiostro. per ora ho stampato a -40% e posso arrivare a -50% (rispetto a 0 e +50%).
31/12/10, 16:32 | #22 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Non vorrei rompere ma io modificherei l'immagine da stampare,mi spiego meglio:
siccome lo sfondo della bandiera è bianco e la bandana sarà bianca, io modificherei il bianco dell'immagine iniziale "cancellando il bianco affinchè non venga stampato. Non sò se sono risultato chiaro ma l'effetto finale sarà sicuramente migliore e con photoshop non ci vogliono più di 2 minuti |
31/12/10, 16:38 | #23 |
|
se non ho capito male quello che vuoi dire) non cambia nulla, la stampante non ha il bianco purtroppo ha solo i 4 primari + 4 primari chiari (8 testine)
31/12/10, 16:45 | #24 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
a ok capito.
Ho detto questo perchè nella foto mi sembrava di vedere lo sfondo bianco "colorato" sul fazzoletto ma forse è solo uno strano effetto delle pieghe con la luce |
31/12/10, 16:59 | #25 | |||
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
Mitico ajeje.. Per i colori forse con il metodo del ferro da stiro suggerito da mdot potrebbe funzionare.. Boh, io di queste cose non ci capisco niente Quote:
Ho già creato i vettoriali definitivi con immagine "normale" e immagine a 45°, ajeje te li spedisco via mail quando ti mando le bandane (quelle non via mail però ) Quote:
31/12/10, 18:26 | #26 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
guarda se questo ti può aiutare....
io farei diventare il tuo vettoriale da rettangolare che è a quadrato e lo stamperei a 45°... comunque sono prove e fin'ora il risultato mi sembra molto buono! buon anno nuovo ragazzi!! Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:31 |
31/12/10, 18:51 | #27 |
|
senza perdere troppo tempo basta che metto la bandana a 45° sul piano della stampante
la stampante che ho non carica la carta o altro, stampa su un piano di vetro che va avanti e indietro, infatti devo fissare la bandana con il nastro adesivo.