|
|
14/01/11, 14:37 | #21 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Giretto gruppo pugliese/lucano
e cormorà se non risponde zen.. aspettiamo
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
14/01/11, 14:45 | #22 |
Visitatore
|
ecchimeeeee
Errino, stiamo ancora a SE mi devi portare il casco? e quando decidi lunedi? vediamoci prima cosi torniamo per pranzo e con calma. potremmo fare da Matera la SS7 e poi al bivio di Tricarico prendere la SS96 per Tolve-Irsina. Se c'è tempo, al bivio di Tricarico, proseguiamo per Vaglio, Cancellara e Acerenza. @ Cormorano: a questo punto potremmo vederci a Matera. Che ne pensi Errì? in ogni caso. . . . . porto la cartina |
14/01/11, 14:54 | #23 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
Se ci vediamo a matera possiamo farci un caffe' al bar dei miei .
Fatemi sape' . Per me non ci sono problemi. Cmq stavo vedendo il giro proposto da zen su google maps . Sembra divertente Ultima modifica di Cormorano; 14/01/11 a 15:01 |
14/01/11, 15:13 | #24 | |||
|
Quote:
riusciamo a quantificare il tuo "prima" prima di domenica mattina?!?!?!? nan crad ripeto più terra terra: zen per te va bene alle 9.30? altrimenti proponi un orario ecco perchè non ci accocchiamo mai per un giro Quote:
Quote:
ok anche per il bar
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|||
14/01/11, 15:18 | #25 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
XD che peccato a zen.
Beh ragazzi aspetto vostre notizie |
15/01/11, 06:59 | #26 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
In parole povere (maledetti casinisti ):
- l'appuntamento a Bari dov'è e a che ora? Siete peggio della P2 massonica quando deve riunirsi! - l'appuntamento a Matera dov'è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/01/11, 08:36 | #27 |
|
ehehe altrimenti non saremmo il mitico gruppo pugliese!
bella domanda! per il luogo possiamo fare la solita rotonda di via Amendola. Per l'ora dobbiamo aspettare l'illuminazione di zen che conoscendolo mi chiamerà stasera a mezzanotte e perderemo mezz'ora per decidere altra bella domanda! complimenti cts! per questa risposta dobbiamo aspettare l'intervento di Cormorano. Cormo dicci dove ci dobbiamo vedere, sii chiaro e preciso grazie
15/01/11, 09:49 | #28 |
|
Te lo chiedevo perché non so ancora se posso essere presente. il giro mi attrae molto (poi posso rifarlo o da solo o con la mia famiglia in auto, come altre volte).
Tu non vedi il mio IP, ma ora sono al lavoro e terminerò nel pomeriggio. Però per domani ho cambiato il turno: farò la notte stasera (ritorno in azienda, anziché domani fare il pomeriggio) e quindi domani mattina verso le 8 ritornerò in provincia di Bari. Ora non so dirti se me la sentirò di unirmi a voi perché non ho idea di quale notte di lavoro mi aspetti, se sarà dura non ci sarò ma se fila tutto liscio vengo e porto pure qualcosina... Però definite bene, per cortesia, luoghi e orari di ritrovo. edit: in previsione di questo giro, da una settimana circa ho lasciato il mio mezzo sporco così non mi scoraggio se le strade saranno un bel po' polverose....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/01/11, 10:55 | #29 |
Visitatore
|
Errino sei sempre il solito casinista!!!
Non si può mai contare su di te, sei disordinato e incasinato insomma... ...lascia perdere!!! L'organizzazione non fa per te !!! issimo Punto 1: ora/luogo del ritrovo Bari. Se devi venire in compagnia vengo io a casa tua alle 9. Se vieni da solo ci vediamo alle 9 al biker's cafè a Noicattaro. Per poter vedere il link devi essere Registrato Punto2: ora/luogo ritrovo Matera diciamo verso le 10 a. . . .. Cormorano dicci tu Tutto chiaro cts? . . . ah se non ci fossi io che ne serebbe di questa colonna!!! |
15/01/11, 12:40 | #30 |
|
Allora fatemi sapere se l'incontro è a Bari o Noicattaro.