|
|
20/02/07, 21:48 | #21 |
Visitatore
|
Il concessionario durante l'effettuazione del 1° tagliando verificherà e sistemerà anche il tubo dei freni. Dov'è il problema? Devi solo portare la moto dal concessionario. Non mi sembra francamente un dramma o qualcosa di cui preoccuparsi.
Fra l'altro un tubo dei freni non si spella fino a perdere liquido in pochi giorni. Ci mette sicuramente mesi per danneggiarsi, quindi stai tranquillo e porta la moto a fare il tagliando. Vedrai che quando te la riconsegnano tutto è a posto e penserai solo a goderti la tua errina per decine di migliaia di chilometri. Ciao |
Sponsored Links |
21/02/07, 13:44 | #22 |
Visitatore
|
Oggi è arrivata anche a me la raccomandata... credo sia proprio un problema delle errine con l'abs...
domani la porto al conce..... |
21/02/07, 15:15 | #23 |
Visitatore
|
Quoto mouth sul fatto che la circostanza è solo indice di affidabilità nel comportamento di Kawasaki.
Però non mi spiego la questione dell'abs. C'e un sistema di passaggio cavi (o una tipologia e numero di cavi) diverso per chi monta l'antibloccaggio rispetto a chi ha un sistema tradizionale? Presumevo di no. Cioè la differenza appariva per me solo al disco freno, dove è evidente la presenza del sensore. |
21/02/07, 16:54 | #24 |
Visitatore
|
ottimo che la kawa ti abbia richiamato..... significa serietà. è probabile che si siano accorti che su un numero limitato di moto, i fermacavi erano difettosi e non fermavano il tubo in posizione.
|
21/02/07, 19:11 | #25 | |
Visitatore
|
Sono passato al concessionario... controllata la moto in 10 minuti, in due persone, con circolare kawasaki alla mano.
Il problema è sul passaggio dei cavi dietro una staffa fermacavi dietro il faro... se il cavo freno è anteriore ad altri tre cavi, non va bene.... se è posteriore, tutto ok... nella mia tutto ok.... non è un problema di materiale, ma "umano", di assemblaggio per intendersi...... Quote:
|
|
21/02/07, 19:39 | #26 |
Visitatore
|
NemoNever,
puoi mettere una foto del passagio del tubo corretto...non riesco a capire bene..... grazie mille.... ciaoooo..... mmmmm forse ho capito...... speriamo di no perchè se cosi fosse la mia non andrebbe bene.... |
21/02/07, 19:52 | #27 |
Visitatore
|
Quindi è confermato che il richiamo è solo per chi ha l'ABS?
|
21/02/07, 20:38 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/02/07, 10:23 | #29 |
Visitatore
|
grazie mille NemoNever!!!!!
Anche sulla mia il tubo del freno passa dietro ai tre cavi che vengonio dalla manopola!!!! ciaoooo...... |
25/02/07, 10:10 | #30 |
Visitatore
|
Anch0o ho ricevuto la lettera... ma secondo voi posso portarla dove l'ho comprata, cioè un piccolo rivenditore, oppure devo andare ad un centro ufficiale Kawasaki, tipo AB Moto (a Roma)?
|