|
|
05/04/11, 17:04 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
Re: [Nord] Milano- Amsterdam
Ciao ragazzi io di ferie dovrei avere le prime due settimane di agosto quando iniziamo a vedere qualche itinerario??
12/04/11, 10:19 | #22 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Ebbene CI SIAMO
Raga dopo pasqua pubblico due itinerari .Tendenzialmente credo che il giro si effettuera' nelle prime tre settimane di Agosto ,ovviamente sceglieremo quelle piu' comode per chi volesse parteciparvi. Tutti i suggerimenti sono graditi Jojoev
06/05/11, 16:29 | #23 |
|
ECCO GLI ITINERARI
Con un po' di ritardo ecco i due percorsi che proporrei ITINERARIO A REGIONI- Rhone-Alpes Bourgogne Champagne Autun>Cluny>Dijon>Reims>TroYes Larraine>Nancy>Ardenne ITINERARIO B Da Mongenevre via Briançon Grenoble>Lyon>lons-le-saulnier Dijon>Troyes>Reims>Arras>Lille ITINERARIO B1 Grenoble>Chambery>Besançon>Nancy> Metz>Charleville>Reizie'res>Mons>Tournai>Lille P.S. Vorrei saltare la svizzera in quanto chiede un pedaggio molto oneroso.Inoltre ho cercato di inserire citta' e regioni dove si possono vedere testimonianze storiche,culturali,paesaggistiche di livello Sono graditissimi commenti e proposte Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 06/05/11 a 17:22 |
11/05/11, 20:34 | #24 |
|
Pensavo fosse saltato tutto! bè allora io potrei esserci ma di quanti giorni si tratta di star fuori?
11/05/11, 23:14 | #25 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
bell'idea ma quest'anno cause di forza maggiore devo stare vicino ai miei...
11/05/11, 23:26 | #26 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Io raga io vi ho seguito in silenzio fino ad oggi.... Ora so che avrò tre settimane di ferie ad Agosto a partire dal primo sabato. IO C'E' se si dovesse partire in quella data. Un saluto alla possibile ciurma.
Ps: Per me è importante il viaggio e non la destinazione, quindi a voi la scelta.
12/05/11, 10:08 | #27 |
|
Bene Credo che il viaggio sara' di durata tra i 7-9 gg Vorrei che chi potesse e chi e' nella zona di Milano venisse in una data ed in un luogo di comodita' per tutti per fare quattro chiacchere su come prosegure,sugli itinerari,su percorsi anche da voi proposti o variazioni al giro.Io non mi offemdo,anzi,piu' il giro e' da tutti gradito,piu' sono contento.Inoltre Io ho il navigatore per l'europa che ci potrebbe dare una mano in caso volessimo fare deviazioni o cambi percorso in"corso d'opera".Non siamo obbligati a fare tutto il giro se fossimo particolarmente stanchi o se violessimo visitare meglio questa o quella citta'.Io proporrei di seguire l'iter dell'anno scorso per gli alberghi cercandoli al momento dell'arrivo in citta',certo sto guardando le varie tappe e sto raccogliendo indirizzi con tariffe per avere almeno due o tre possibili scelte per tappa,non ho guardato il Ritz.........ma neanche le stamberghe......devo dire che all'estero tra campeggi con bungalow di ottimo livello e bed and breakfast si puo' pernottare molto bene in posti civili e ben puliti senza spendere cifre assurde.
Aspetto con piacere Vs considerazioni e suggerimenti,grazie Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 12/05/11 a 10:11 |
12/05/11, 11:47 | #28 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Ecco cosa ha Per poter vedere il link devi essere Registrato un mio amico!!! Lo so che sarebbe troppo impegnativo!!! Ma i sogni si condividono altrimenti è inutile sognare.
Io sono a Milano dal venerdì sera a domenica sera di ogni settimana, se organizzassimo un aperitivo?
Ultima modifica di Spongebob; 12/05/11 a 12:01 |
12/05/11, 11:57 | #29 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Vi invidio.. io ho venduto la moto e non avrei comunque potuto prendere parte a questo viaggio quest'anno per vari motivi, ma vi auguro dal profondo del cuore di riuscire nella realizzazione di questo splendido viaggio in moto.
12/05/11, 16:20 | #30 |
|
Bè allora sè si può come data possiamo fare la prima settimana di agosto? Jojoev visto che te sei già veterano di questa esperienza ci potresti dire anche che spesa costerebbe il tutto giusto per avere una mezza idea!