|
|
26/03/11, 12:44 | #21 | |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Re: Cosa mettete nel sottosella?
Io ci tengo i documenti in una custodia apposta e il lucchetto ad U.
Per il giubbotto, no in moto non è obbligatorio. Quote:
|
|
Sponsored Links |
26/03/11, 13:55 | #22 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
io nel sottosella ci metto, oltre al kit di attrezzi in dotazione, il bloccadisco con la sua custodia e una sacca di quelle con le cordine che piegata occupa pochissimo spazio e il ragno ben piegato, può sempre tornare utile per legare qualcosa sulla sella
i documenti li tengo nella tasca interna della giacca o nella "borsetta" da serbatoio... ciauz
26/03/11, 15:49 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io ho il kit degli attrezzi di serie e la centralina dell'allarme
Per i documenti io ho risolto in un modo un po' particolare,li ho messi nel loro portalibretto di pelle del concessionario,nella tasca porta paraschiena(nel mio giubbotto il paraschiena di serie era ridicolo)del giubbotto. Ovviamente ho acquistato un paraschiena serio.Cosi' hai sempre con te i documenti e senza problemi vari Jojoev
27/03/11, 16:09 | #24 |
Visitatore
|
io l'estate ci metto un toast con il prosciutto, almeno si scalda si schiaccia e diventa buonissimo
|
01/04/11, 10:18 | #25 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
io tengo documenti e attrezzi ma ci potrebbe stare qualcos'altro, non so se abbiano ridotto il sottosella col modello nuovo!
01/04/11, 11:58 | #26 |
Visitatore
|
Documenti, attrezzi (che già ci sono quando la compri), e una catena da quattro soldi per quando parcheggio in città (usata davvero raramente). Per quanto riguarda il bauletto, io lo lascio sempre vuoto, altrimenti come farei a metterci casco, giubbotto e paraschiena (sì, ci va pelo pelo, ma ci va anche il paraschiena!), o in alternativa due caschi?
|
01/04/11, 12:20 | #27 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io ci tenevo i documenti, un paio di guanti di lattice e qualche attrezzo.. nella moto nuova si sono quasi bruciati
01/04/11, 16:22 | #28 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: Er6-N
|
Io sono riuscito a farci stare: modulo constataz. amichevole con penna, dentro una busta di plastica, portadocumenti, retino portaoggetti, presa accendisigari, guanti, set attrezzi, piastra da cavalletto, una 20na di fascette. Direi che può bastare, però qualche spazio libero ce l'ho ancora
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:21 ---------- Dimenticavo: bloccadisco
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti… tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa. |