ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/07, 19:37   #21
thehobbit78
Visitatore

predefinito

L'importante è che non ti abbia steso per terra, sennò altro che portatarga...
Ti è andata comunque bene, e speriamo di incontrarci qualche volta per strada (mia moglie è di Matelica).
Ciao.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/07, 19:47   #22
fan_ale
Visitatore

predefinito

ti fai pagare il portatarga origginale o ti metti su portatarga aftermarket con luce led, frecce a led, scarico etc etc....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 01:12   #23
urchka
Visitatore

predefinito

mi spiace.. non volevo creare malumori.. semplicemente ho espresso il mio pensiero:che personalmente trovo abbastanza irritanti e poco utili alla città i macchinoni... tutto qua.. forse detto così e molto piu civile..
scusate ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 11:43   #24
Nunzio
Visitatore

predefinito

AndreaG, dai che andata bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 21:47   #25
stefy70
Visitatore

predefinito

Beh, a dire la verità è successo anche a me, o quasi. Una moto si è appoggiata al mio portatarga che avevo appena messo nuovo perché il pilota non ha trovato l'asfalto dove appoggiare i piedi. Fortunatamente non ci sono stati danni, perché il portatarga era solo un po' storto.
Dovevate vedere la faccia di mio marito quando non mi ha visto più arrivare dopo che ci eravamo momentaneamente separati causa traffico . Me l'aveva appena sistemata dopo un incidente!!!!!!!

Lamps
Stefy
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 21:49   #26
Nunzio
Visitatore

predefinito

stefy70, direi che anche questa storia potrebbe considerarsi a lieto fine.

Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:33   #27
Piedina77
Visitatore

predefinito

Beh dai se il danno è solo un portatarga......suvvia ...... Lampssssssssss
  Rispondi quotando
Rispondi