|
|
24/05/11, 17:56 | #21 | |
Ubicazione: Brianza
Moto: Er 6n
|
Re: Contro i guard rail assassini mettiamoci i cuscini!
Quote:
Iraton, visto che la modalità della manifestazione è cambiata (ora bisogna mettere un fiocco rosso sulla moto, fare una foto o un video e mandarlo all'indirizzo bimbabikers@gmail.com lo Staff potrebbe proporre ai partecipanti del Raduno Nazionale di portarsi un fiocco rosso e il 10 quando vi fermate da qualche parte vicino a un guard rail fate una bella foto di gruppo!
27/05/11, 10:31 | #22 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: ER-6N '09 Black
|
Per PAVIA e provincia mi sto occupando io della cosa, contattatemi via mail: dida1983@gmail.com
Probabilmente riesco a far coinvolgere il vicesindaco (bikers anche lui)....dai che viene una ******! |
17/06/11, 18:30 | #23 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
Dai ragazzi! tutti con un fiocco rosso sulla moto o sulla giacca!
soprattutto chi il 10 attraverserà 2/3 regioni per il raduno nazionale. ricordo il link dell'evento. Per poter vedere il link devi essere Registrato o cercate su facebook: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI... I BIKERS NON PARLANO, AGISCONO!!! creato da BimbaMonella sul gruppo Bikers si nasce Famose sentì!!! |
03/07/11, 13:34 | #24 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Davvero bella l'iniziativa... Dai... per domenica 10 tutti con qualcosa di rosso attaccato alla moto o a noi stessi! Basta un nastrino, una sciarpa, un fiocco, un pezzo di stoffa legato. Io opterò per qualcosa attaccato allo specchietto sinistro. Sentiamoci uniti anche in questo!!!!