|
|
01/03/08, 16:42 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
se l'appiattimento non dipende dalla gomma difettosa ma dal fatto che dalle tue parti vedi poche curve, io cambierei il posteriore con una uguale e solo al termine di entrambe passerei eventualmente a delle Bridgestone BT 021. Dicono tutti che come gomme Z6 e BT 021 sono grosso modo equivalenti, mi pare che era stato anche postato un articolo tratto da una rivista tedesca. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
Sponsored Links |
01/03/08, 17:03 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
gianlukko, ho letto da qualche parte di qualcuno che ha avuto il tuo stesso difetto grosso modo dopo lo stesso numero di km.
Gliele hanno sostituite perche' evidentemente difettate. Cmq visto che e' una cosa importante perche' non riscrivi tutto questo nel topic delle Z6? E' una cosa interessante ed e' un peccato se si perde qui Facci sapere
02/03/08, 13:34 | #23 |
Visitatore
|
Si, penso anch'io che l'appiattimento sia dovuto esclusivamente al fatto che dalle mie parti non ci sono molte curve.. Però visto che con gomme normali consumo molto la parte centrale pensavo che con una gomma bimescola si potesse ovviare un pò al problema.
|
02/03/08, 16:58 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
gianlukko, dipende da quanto e' "dura" la parte centrale, io personalmente nn ho idea.
23/06/08, 15:36 | #25 |
Ubicazione: Roma_mare
Moto: ER-6n
|
Re: Bridgestone Battlax BT-021
Ragazzi dopo aver letto le vostre opinioni sulle Dunlop di serie, con una piccola differenza economica, mi sono fatto consegnare la moto nuova con le BT 021, devo dire che anche se ho percorso appena un migliaio di Km mi son trovato subito molto bene...
|
23/06/08, 16:26 | #26 | |
Moto: -
|
Quote:
direi che appena ho da cambiare le bt20 di serie passo a quelle... tanto per sapere, spesa? PS: ma quello nel tuo avatar è il MIO pianeta? z |
|
23/06/08, 16:34 | #27 |
Ubicazione: Roma_mare
Moto: ER-6n
|
Una differenza di 50€ in più sul prezzo totale della moto.
P.S.: assolutamente no non è il tuo pianeta guarda bene, non mi sarei mai permesso... |
23/06/08, 16:39 | #28 | |
Moto: -
|
Quote:
hai fatto benissimo... per 50 euro... io con le 20 mi trovo benone e pare proprio che le 21 siano ancor meglio... PS: ah, volevo BEN dire... ma, aspetta un attimo: quello è nettuno!!!!.. E' IL PIANETA DI GIULIA!!! z oh, raga, qua ve dovete da sbriga', che se la Giuly mi convince a riprodurci i pianeti cominciano a scarseggiare... |
|
23/06/08, 19:13 | #29 |
Visitatore
|
Provate finalmente ieri le BT021 con l'asciutto non posso garantire nulla sulle prestazioni (non è il mio forte ) ma il feeling è stato ottimo. Ne riparliamo quando ripeto senza la zavorra
|
23/06/08, 19:30 | #30 |
Ubicazione: Ronciglione
Auto: Peugeot 307 SW
|
Le ho montate dopo le 020, tenute circa 1 anno e mezzo e le trovo veramente eccezionali.
Tengono veramente bene e danno soddisfazione soprattutto quando apri il gas in piega. Per ora sono arrivato a 3500 km e praticamente sono nuove, tranne forse un pochino di scalettamento dell'anteriore per via delle sospensioni anteriori un po troppo morbide. Pagate 265 comprese valvole metalliche. Ottima gomma....da consigliare a chi ne fà un uso intensivo, ma non trasgressivo...per quello c'è la pista, ma quelle dedicate si consumano veramente in un attimo.