|
|
24/04/07, 21:41 | #21 |
Visitatore
|
bella domanda...
|
Sponsored Links |
24/04/07, 21:53 | #22 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Inoltre ho letto del Mivv.
E' vero, come esce di fabbrica con il DB killer tappato fa tanto rumore, ma basta tagliare il dbkiller come suggeriscono i tecnici Mivv (con cui ho parlato) che il problema sparisce e il tiro in alto si sente, eccome cosi come l'allungo migliore. E quando prima di rivenderla rimisi lo scarico originale cavolo se me ne accordi ! Dai 7000 giri in sù tutt'un'altra musica. Cmq il Leovince è un bello scarico, mi pare scontato. Forse il migliore per la nostra. Appro di Leovince: Per poter vedere il link devi essere Registrato
27/04/07, 19:33 | #23 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.....sono un nuovo iscritto...ho una Versys e vorrei sapere, dato che provengo da una motardona (xt660x) e che rimpiango un po' il tiro in basso ed accelerazione, quali modifiche mi suggerite di fare ?
Scarico LeoVince (quale tipo) ? O valida alternativa, sound compreso ? Filtro Aria ? Evertuale centralina ? La carburazione non necessita essere rivista ingrassandola un po' ? Io con la Xt montavo scarichi Quat-D ,Power Commander,filtro Bmc, e necessitava anche per sicurezza del motore, di una mappatura + ricca e i risultati c'erano, eccome ! |
27/04/07, 19:37 | #24 |
|
OT
De gustibus, ma io il tiro in basso del XT660x che ho avuto non lo rimpiango per niente, con i suoi ON-OFF spegnimenti casuali al minimo, ruvidità di funzionamento in basso, vibrazioni. La Versys è tutt'un'altra cosa ! fine OT. Cmq con lo scarico il tiro in basso non lo prendi, semmai in alto. Per il filtro idem, sono briciole. L'unica è la power commander, mappandola in casa a dovere.
27/04/07, 19:49 | #25 |
Visitatore
|
La mia Xt non ha mai avuto problemi di spegnimenti, on-off quasi inesistente (grazie alla PC) ed era abbastanza fluida ...cmq non volevo fare un paragone con la Versys, volevo semplicemente sapere se e con quali componenti potrebbe diventare un po' piu' cattivella...!!
Cmq....adesso la provo per benino cosi' com'e'. !! |
27/04/07, 20:24 | #26 |
|
Si ok, avevo capito.
Cmq la PC l'hai tenuta ? Magari cambi caglaggi e l'adatti.
28/04/07, 11:29 | #27 |
Visitatore
|
io inizierei con il montare una corona con 2 denti in piu'....gia' cosi' il tiro migliora ...poi se non ti basta allora scarico+centrralina e filtro..
|
30/04/07, 20:00 | #28 |
Visitatore
|
io sarei interessato alla leovince però kat si sanno i prezzi?
|
30/04/07, 22:40 | #29 |
Visitatore
|
Dove posso trovare la Leovince in zona MI o dintorni senza farmi spennare ?
gracias !! |
09/05/07, 19:34 | #30 |
Visitatore
|
Per un mivv x-cone nuovo a 200€ + 10€ spedizione (per chi è fuori Napoli)
quante persone sarebbero interessate all'acquisto, se abbastanza riesco anche a togliere qualche altra cosa. Fatemi sapere. |