|
|
29/03/07, 09:45 | #21 |
Visitatore
|
Istigatore !!!!
|
Sponsored Links |
29/03/07, 12:08 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Giulio, ottimo consiglio, ma quelle strade l'ho fatte cmq molte volte e le conosco bene.
Il primo tratto fino a Roma deve essere fatto abbastanza rapidamente x avere + tempo dopo Roma x le foto. Grazie cmq
29/03/07, 13:40 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
MODE ISTIGATORE OFF: effettivamente è abbastanza stancante visto che non ti devi fermare a Roma ma devi continuare per altri 200 km circa.....e poi ti devi fermare per le foto........ |
|
30/03/07, 23:14 | #24 |
Antani
|
Giulio, ripeto anche dal lato di sperlonga, formia gaeta ecc ce ne sono mi pare 7.
L'autostrada scivolera' in 2 ore penso, massimo 2 e mezza a velocità assolutamente da codice x stare tranquillo. Poi dopo.....solo goduria Speriamo sto tempo, dicono che le previsioni per Pasqua non siano buone, speriamo si sbaglino.
03/04/07, 14:52 | #25 |
Antani
|
DuHa, Smilzo ditemi un paio di cose, quando sto per arrivare a Siena, mi conviene seguire sempre la Cassia (che entra dentro Siena) oppure prendere a Cerchiaia la Tangenziale Ovest? C'e' l'uscita in prossimita' della Cassia superata Siena poi?
Altra cosa, da Volterra prendo la Sp16 esuccessivamente la Ss 439 direzione Nord fino a Ponsacco. A questo punto cosa mi conviene fare per fare questo ultimo tratto? prendo la Firenze-Pisa oppure mi consigliate altre strade? A Ponsacco c'e' l'ingresso dell'autostrada? Mi pare di no. Thanks. P.S. Pare che il tempo sia buono......... Raga' vi prego, datemi questo consiglio prima che parto
03/04/07, 15:04 | #26 |
Visitatore
|
Per andare verso Volterra, secondo me è meglio se prendi la Tangenziale da Siena verso firenze ed esci a Colle val d'Elsa, poi da li segui per Volterra in modo da scansare la città di Siena.
|
03/04/07, 15:11 | #27 | |
Antani
|
Quote:
Poi c'e' l'uscita Colle Vel D'Elsa?
03/04/07, 15:21 | #28 |
Visitatore
|
Appena arrivi a Siena ci sono le indicazioni per il raccordo Autostradale Siena-Firenze (A1) (devi girare a sinistra, mentre a diritto andresti in città) le segui ed entri a Siena Sud in tangenziale. Esci a Siena Nord seguendo le indicazioni che ti rimandano sulla ss2 Cassia.
Oppure se il tempo scarseggia puoi restare sulla Siena - Firenze e uscire a Colle val d'Elsa Nord seguendo per Volterra. (Se invece il tempo c'è potresti uscire dalla Siena Firenze a Poggibonsi Nord e passare da San Gimignano - Castel San Gimignano - Volterra) Cià !!! |
03/04/07, 15:24 | #29 |
Antani
|
Ok, poi per quanto riguarda l'ultimo tratto?
Cioe' quello da Ponsacco a Pisa. Che strada faccio? Si puo' prendere l'autostrada li oppure non ci sono ingressi? In questo caso che strada prendo? Grazie a tutti. Risolto questo ultimo punto, non mi rimane altro che sperare nel bel tempo
03/04/07, 15:27 | #30 |
Visitatore
|
Da Ponsacco a Pisa è statale tutta diritta e trafficata ... due scatole ... se vuoi puoi anche prendere l'autostrada
... a meno che ... "c'è sempre un alternativa" ... ma non mi sembra il caso di farti perdere per le colline pisane |