|
|
03/04/07, 11:25 | #21 |
Visitatore
|
shoulderinside,
-L'altezza mi sembra che sia intorno ai 30 cm, cmq è regolabile avvitando e svitando il bullone su cui ci sono saldate le forcelle. -Ho preferito verniciarlo a pennello con della vernice al gel che è un pò più resistente di quelle in bomboletta -le rotelline le ho tolte a un vecchio pattino rollerblade ciaoooo.... |
Sponsored Links |
03/04/07, 11:56 | #22 |
Visitatore
|
Anche regolagile! Troppa tecnologia!
Comunque pensavo che quelli in vendita non hanno un angolo di 90°, ma un po' meno. Probailmente è perchè quando la moto è sul cavalletto rimane + stabile (è + difficile che "cada" in avanti). Ti risulta? |
03/04/07, 12:12 | #23 |
Visitatore
|
Complimenti veramente bellissima
|
03/04/07, 12:59 | #24 |
Visitatore
|
Sinceramente con la moto sopra al cavalletto è molto stabile, non sembra affatto che voglia cadere in avanti (se sposti la moto il cavalletto le va dietro)...probabilmete viene fatto cosi per non caricare troppo il peso sulle ruote (spesso ne viene messa una sola). Cosi facendo il peso della moto viene distribuito anche su la parte che appoggia in terra del cavalletto...
opinione personale..... ciaoooooo..... |
04/04/07, 02:02 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
la vorrei anch'io....... |
||
04/04/07, 07:51 | #26 |
Visitatore
|
|
04/04/07, 08:35 | #27 |
Visitatore
|
la moto è davvero bella!!! bravo...
ti voglio chiedere solo una cosa! dove hai trovato le strisce del colore mooolto simile al telaio?? io ho guardato in 3-4posti ma era o un rosso fuoco che non centrava nulla oppure un mezzo fuxxia scusate ma la foto che ha attualmente nel profilo VFRMax sembra tratta da una telenovela |
04/04/07, 08:42 | #28 |
Visitatore
|
BrianzaKid,
ecco le strisce: Per poter vedere il link devi essere Registrato se cerchi nel negozio del venditore vedrai che le trovi anche catarifrangenti... ciaooooo...... |
28/08/07, 13:18 | #29 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Ciao , complimentissimi per la moto stupenda.
Volevo chiederti: che marca è il faro a led posteriore? E' omologato? Ma per le striscie, c'è anche un rivenditore italiano? PS. Che colore pensi di farli i cerchi?
29/08/07, 14:19 | #30 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
non ci avevo fatto caso prima....finalmente ne vedo una anche nera con quel belliiiiiiiizimo cupolino!!!mitico pure tu!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |