ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/07, 12:10   #21
raffa72
Visitatore

predefinito

E' veramente bellissima, complimenti!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/07, 20:08   #22
ChiccoGt
Visitatore

predefinito Prima giornata ufficiale professionale...

Oggi Clementina ha fatto l'esordio nell'alta società del giro professionale...ovvero per il tragitto settimanale tra università, lavoro ecc...direi che come esordio non c'è male! Prima mattina mega super coda in tangenziale con continuo slalom tra camion e macchine bloccate (che forse per l'invidia cercavano di abbattermi con improbabili cambi di corsia...), poi nella fase di rientro bell'acquazzone...

Direi proprio che non c'è male! Non vedo l'ora che venga pasqua per un bel giro spensierato senza dover guardare l'orologio!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 22:46   #23
ninja77
Visitatore

predefinito

Complimenti per clemmy,per il colore,per il nome...e anche per il caoraggio ke hai avuto nell'appiopparle il baule(utilissimo !!!).A me dovrebbe arrivare a giorni e come qualkuno sa vengo da una 636 2004.Quindi mi serviva una moto pratica e so ke lei lo è.Però alla fine l'ho scelta perkè è semplicemente bellissima.Peccato per alcune scelte da stilistike da parte di kawasaki:secondo me il di dietro è un pò sottotono.il forcellino e il codino andavano curati un pò in più.E' come se ci fosse un distacco tra avanti e dietro.Propio per questo sarebbe obbligatorio il parafango poseriore come l'hai messo tu(quanto ti è venuto per verniciarlo?) e magari vernicaiare anke il sottocoda(ke ci perdea kawa a farlo da lei?).Inoltre io ho intenzione anke di lasciargli l'albero di natale come portatarga:secondo me riempie un pò.Che ne pensate?Epoi:come sta il faro a led sull'orange?Ce lo mettiamo?E del cupolino puig sull'orange?Non fa un pò Z1000?Grazie amici a presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 22:51   #24
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Che la moto fosse divisa in due stilisticamente l' ho sempre pensato anch'io.

Quote:
e magari vernicaiare anke il sottocoda(ke ci perdea kawa a farlo da lei?).
Non avendo un parafango, il sotto coda è bombardato da sassolini. Quindi hanno preferito farlo con una plasticha che resista a questa lapidazione.

Cosa ne penseresti di kawasaki se ti vendesse una moto che dopo 6000km (e forse prima) cominciasse ad avere una zona in cui la vernice viene via a puntini?
Vecchio 10/04/07, 08:08   #25
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Eh si...con il bauletto fa tanto ragazzo della pizza...ma basta un clac e si sgancia...è come avere 2 anime una tranquilla e l'altra racing!
Forse il dietro è meno fumettoso del musetto...ma non è poi così male...
il parafango è della ermax: non so quanto io l'abbia pagato sinceramente, perchè ho fatto prezzo unico con la moto (5200moto+800 accessori e manodopera), ma credo sui 130-140 verniciato.
Le frecce dietro proprio non mi piacevano, aumentavano quel distacco tra dietro e davanti che dici tu...
Il codone colorato non mi farebbe impazzire, nero stacca un pò...
Il faro a led mi piacerebbe per l'effetto di luce che crea, ma il vetro bianco credo proprio che da fermo mi farebbe schifo! Secondo me si addice più alla moto nera o grigia, o al max farei un pò artigianalmente come ha fatto il mio amico sulla speed triple: faro a led con sopra una pellicola nera per i vetri dell'auto, così da spento sembra fumè e da acceso da l'effetto led rosso.
Non ho presente il cupolino puig...

Prossima aggiunta obbligatoria l'adesivo sul serbatoio, forse il faro a led (con la cosa che ho detto prima), mi tenta lo scarico e le pedane nere...beh budget permettendo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/07, 11:18   #26
leo71
Visitatore

predefinito

Grazie per le informazioni, che mi hai dato nel mio post, e complimentoni per la tua Clemmy.
Bello il parafango posteriore, se lo voglio devo fare da me...acquistarlo su internet trovare il colore esatto e farlo verniciare.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/07, 11:23   #27
gordonlab
Visitatore

predefinito

Complimenti!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/07, 11:27   #28
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Complimentoni !
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 15:44   #29
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Aggiunta di adesivo per serbatoio ProGrip, il kawasaki originale costa il doppio , e portatelepass...

Prossima aggiunta in lavorazione economica : specchietti sportivi e faro post.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 21:55   #30
Piedina77
Visitatore

predefinito

e ma quante cose stai mettendo sulla tua clemmy.........
studia invece di perder tempo a questa nuova donnina
  Rispondi quotando
Rispondi