|
|
19/01/12, 12:17 | #21 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
|
Re: AREAC Milano
Se mi permettete vorrei portare la mia esperienza...
Ogni giorno, da un mese a questa parte (sto aspettando che mi immatricolino la z!) sono "costretto" a prendere i mezzi. Abitando fuori Milano mi toccano Le Nord (che sarebbe un discorso a parte visto che non sono sotto il comune) e la metrò (lavoro in zona 5 giornate e vado fino in San Babila). Non sò se vi è mai capitato di prendere la metrò in Cadorna alla mattina. Sono peggio dei carri bestiame! Da quando è stata introdotta L'areaC infatti preferisco farmela a piedi (non che mi faccia male vista la stazza ) Potete dirmi quel che si vuole ma il numero dei passeggeri è nettamente aumentato mentre il servizio è assolutamente lo stesso quindi, prima di mettermi introdurre una nuova tassa (per carità, anche giusta dal punto di vista del traffico) prima mi devi potenziare i mezzi di trasporto. In più.. Intorno, sempre alla zona 5 giornate, è pieno di ospedali (policlinico, stomatologico, mangiagalli etc.) che sono a pochi metri dagli ingressi... Mi spiegate perchè uno che già deve recarvisi per motivi vari (vedi visita medica o visita ad un familiare) deve pagare l'ingresso oltre che al parcheggio? (in media 15€ che partono). |
Sponsored Links |