|
|
25/03/12, 14:30 | #21 |
Ubicazione: IT
Moto: Er-6f (2006)
|
Re: FI si accende imprevedibilmente
Ragazzi con la temperatura più alta la spia non si è più accesa!..Mi sa che non avremo mai modo di capire cos'era a meno di andare da un concessionario Kawa..
E per il resto..Preso la A2 da poco più di una settimana!..Tutto a posto (fatta da privatista..5 bocciati su 10 ma alla fine sono stato tra i fortunati e la Mia "Vera" non mi ha deluso) |
Sponsored Links |
25/03/12, 20:29 | #22 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Bene dai meglio cosi!alla fine sono cose che possono accadere ciaoo
|
25/03/12, 21:33 | #23 |
Ubicazione: IT
Moto: Er-6f (2006)
|
Come non detto..ecco che oggi..mentre ero in riserva..la spia si ripresenta..Bah..Appena ho tempo direi che è il caso di passare da un concessionario e farmi vedere cosa segnala la centralina..
|
26/03/12, 19:18 | #24 |
|
Ciao cavoli che pacco,allora si ti conviene farla controllare!ma scusa quanti km hai??
|
03/06/13, 10:01 | #25 |
Ubicazione: near Palermo
Moto: ER6N
|
riapro questa discussione chiedendo a legolas93 se poi ha trovato la causa del problema..
sono nelle stesse condizioni, ritirata giovedì (usato del 2006 appena depotenziata), per i primi 20 km mi si accende almeno due volte... sono stato dal concessionario che dai test non ha riscontrato anomalie o errori nella gestione dell'elettronica... ma intanto continua sempre ad accendersi... anche stamane, mi sono dovuto fermare due volte, la prima sulla statale dopo 7 km e la seconda in autostrada dopo altri 5... poi più nulla.... è come se la moto dovesse andare in temperatura... |
03/06/13, 21:10 | #26 |
|
Ciao Serialbug mi chiedo se il tuo problema sia un problema di carburazione o magari di sonda dello scarico!!!!!oppure qualche altro sensore, certo che è un bel dilemma capire quale sia il problema!!ciao ciao
|
04/06/13, 08:28 | #27 |
|
ciao arma e grazie per la risposta....
come ho scritto nel post di presentazione della moto, ho capito che risalire alle cause dell'accensione è veramente difficile... di buono c'è che il test dal concessionario non ha rilevato nessun errore memorizzato, per cui sembrerebbe più un problema di contatti ossidati o magari di scarsa manutenzione (candele ?) ieri ho fatto fare il tagliando da un amico meccanico e fatto sostituire olio - filtro olio - candele, in più ha trovato un contatto non perfettamente serrato... la moto è molto più "scorrevole" ed il problema sino ad ora non si è più presentato.... mah... incrocio le dita |
08/06/13, 21:02 | #28 |
|
Ciao serialbug sono contento per te e spero veramente che il problema sia risolto alla fine sono quelle piccole cose che ti fanno diventare matto
|
10/06/13, 08:16 | #29 |
|
ciao ama... ho "sperato" troppo presto... stamane in autostrada mi sono dovuto fermare due volte....
dopo 10 km dalla partenza la prima e dopo un'altro km la seconda ... poi più niente... e lo stesso sabato pomeriggio, però solo una volta, sempre dopo una decina di km è sempre così..!! partenza -> 8/10km -> spia -> spegni/accendi -> qualche km e nuovamente spia poi niente più... oggi devo andare dal concessionario... vediamo cosa mi dice... in un modo o nell'altro mi deve risolvere il problema... |
13/06/13, 00:35 | #30 |
|
Ciao serialbug certo che è veramente una cosa strana quello che ti succede mi chiedo se il tuo sia veramente un problema di carburazione e se non mi ricordo mal la tua è depotenziata perciò non vorrei che fosse quello. Guarda caso ti succede sempre per i primi km che percorri comunque ti conviene veramente falla controllare bene dal concessionario perché non esiste che ti faccia una cosa del genere ti saluto ciao ciao
|