|
|
02/05/07, 19:18 | #21 |
Visitatore
|
Li ho contattati: saputo del successo avuto mi hanno detto che potrebbero metterlo in produzione, perché quello di pazzo_on_the_road è stato un esemplare unico ed un esperimento su sua richiesta.
Le cose da sapere sono: - lo scarico ora come ora è EURO 2, non sanno ancora cosa succederà con la nuova normativa per cui sono un pò in fase di attesa per le nuove produzioni - l'attacco prevede un foro nella zona della pedalina destra, ma mi ha assicurato che non si vede e le foto di sopra sembrano confermarlo. Ora se lo scarico venisse messo in produzione, dipende da quante persone sono interessate lo pagheremo 350€, di listino verrebbe cento euro in più, prezzo che potrebbe ancora scendere se l'ordine fosse consistente, diciamo più di 30. Per vedere se la cosa è fattibile, chi è interessato per un prezzo di 350 € ? Fatemi sapere che eventualmente lo ricontatto. Inoltre sto prendendo contatti con dei preparatori per fare la stessa cosa con un mivv x-cone, il prezzo sarebbe nettamente minore, però è tutto da decidere. Forse fores potrebbe venire ancora meglio. |
Sponsored Links |
05/05/07, 11:13 | #22 |
Visitatore
|
sono contento ragazzi che vi ho cantagiato con la marmitta laterale.........
è davvero spettacolare e dal vivo ancora di più sono contento ragazzi che vi ho cantagiato con la marmitta laterale......... è davvero spettacolare e dal vivo ancora di più |
05/05/07, 11:43 | #23 |
Visitatore
|
bella bella
ma le fiamme la moto le faceva da se o le provocavi tu? spegnendo e riaccendendo ad es?? |
05/05/07, 14:38 | #24 |
Visitatore
|
Ciao,
lo scarico Lavazzari non è male, ma sapete dirmi se esiste lo scarico della "Zard" per la ns. moto?? Mi piacerebbe tipo quello a tromboncino basso per la Triumph Speed Triple.. |
05/05/07, 17:39 | #25 |
Visitatore
|
Michele72, Ti quoto in pieno......pero io quello Zard lo accorcerei ancora di una decina di cm..perche la forma è bellissima....ma forse è ancor piu bello se della lunghezza tipo R6 2006
|
05/05/07, 20:53 | #26 |
Visitatore
|
Krusty, quoto lo stile nuova R6, ma tu sai se esiste lo Zard per la ns. moto??? Perchè a me risulta non ci sia, spero di sbagliarmi!!
|
05/05/07, 21:04 | #27 |
Visitatore
|
A me 350 euro per il terminale mi sembra non sia pocoanche se l'effetto estetico no è male..............ma qualche dato sul rendimento cavallifero?..............
|
06/05/07, 09:12 | #28 |
Visitatore
|
Bellissimo...ma 350 sn 1 bel pò d soldi...
Io mi sto informando 1 pò in giro x mivv, leovince e arrow.Naturalmente le arrow nn si possono comprare(troppo costose),le leovince me ne avevano parlato male x la nostra moto...quindi ero a vedere le mivv!Nn ho ancora kiesto x la g&g, cmq in media dai 270 ai 320€ Voi ke mi sapete dire? Ah,ho visto anke le LASER,nel sito fa 1 curva pazzesca, guardate (scusate se spammo)Per poter vedere il link devi essere Registrato l'ha montata? |
06/05/07, 10:26 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Guardate qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
08/05/07, 20:20 | #30 |
Visitatore
|
Ragazzi ma secondo voi per realizzare una cosa del genere potrei utilizzare anche un altro tipo di scarico, magari una per un 4 cilindri, tipo Z750 o SV in maniera da avere già una minima predisposizione per l'attacco, dal momento che se pure utilizzassi una per ER6 andrei a modificare i collettori e quindi la resa dello scarico.
Cosa mi consigliate? |