|
|
08/08/12, 20:31 | #21 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Nord]- XX-XX/08/2012 - Ferie sulle alpi
Indipendentemente dal tirarsela o meno ... il mio era un ovvio e poco celato invito anche per gli amici di WhiteLady ... che se vengono son ben accetti!
Come detto da LTF () più siamo più ci divertiamo. Se poi hai ulteriori 2 amiche che vorrebbero venire ma son sprovviste di moto sappi che io e LTF siamo cavalieri e passiamo a prenderle senza remore offrendo parte del nostro spazio trasportabile per i loro equipaggiamenti ... @bluego Ma tu partecipi??? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
08/08/12, 20:57 | #22 |
Ubicazione: Mestre
Moto: Versys '09
|
No non partecipo, il 18 parto e torno il 25. Vado sul gargano a trastullarmi un po' in dolce compagnia
Pero' ne approfitto per ricordarti che avanz(iam)o un giro attorno al lago di Garda. Ormai se ne riparla a settembre mi sa, ovviamente salvo casini lavorativi e meteo impazzito. ---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:44 ---------- |
09/08/12, 06:58 | #23 |
Admin
|
eh, si non mi scordo
---------- Post added 09/08/12 at 06:58 ---------- Previous post was 08/08/12 at 21:42 ---------- ... e quindi??? ... intanto ieri sera ho orvato a redigere un altro tratto, ma non mi convinceva e ci riprovo stasera ... :P
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
09/08/12, 16:10 | #24 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
E quindi? si fa? se si quando si fa? 14-18 15-18/19 ? Fabi sveglia Tw e vediamo se si unisce
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
09/08/12, 17:36 | #25 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Son già stato richiamato all'ordine, stasera entrerò in fase valutazione
|
09/08/12, 17:55 | #26 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
ciao, bella iniziativa!! peccato che rientro al lavoro proprio il 19.. sigh buon divertimento
---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ---------- e vacanze già consumate..
09/08/12, 18:12 | #27 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ma dai se partiamo presto presto... un paio di giorni potresti aggregarti no?
@ TW... ma quale onore ...
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
09/08/12, 21:02 | #28 |
Admin
|
Allora ...
... io quasi quasi LTF partirei lo stesso. A questo punto direi partenza al 15 in modo da aumentare le probabilità di aggregati ... Un piccolo resoconto di come siamo messi: Twinkle sta valutando ... sa anche quanto ci terrei che partecipasse ... penso l'abbia intuito dalle parole che gli ho detto ieri sera Ovvio che sta a lui poi .... ma se non viene: Speriamo. Black_Maya ... oltre che rientrare al 19 credo abbia anche altre priorità ... ma se partecipano ... sarebbe fantasatico, mi son trovato molto bene con loro al supertappone. Nardax pare un desaparecidos ... ora gli mando un MP ... WL ... non dice più nulla ... troppa disponibilità l'ha spiazzata ... credo che commossa da questo non verrà! () Actarus ... DALLE MARCHE CON FURORE è un film che sembra non vedremo presto su questi schermi ... quindi mancherà ... credo ... Branca ... credo stia cercando i minuti per dormire ... Mauro e Laura ... non si leggono più Bluego ... preferisce la dolce compagnia ... tsk (rosico rosico rosico .. ) Comunque io direi di si. Partenza il 15/08 sperando nella buona sorte per trovare da dormire ... ovvio che i costi saliranno. Punterei quindi a fare 3 giorni ... poi se riusciamo a contenere le spese magari ci scappa pure il quarto ed il quinto. Il budget lo valuto una di queste serate ... ma vorrei tenere cifre abbordabili, non a 3 zeri ... senza negarmi ovviamente gli svaghi Il senso, alla fine, è questo: meglio 3 giorni alla grande che 4 al risparmio!!! Poi se abbiamo qlo e si risparmia nei pernotti e pranzi e cene ... allora siamo dei validi (ma lo siamo comunque) e continuiamo. Cosa dici??? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 09/08/12 a 21:24 |
09/08/12, 21:45 | #29 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Mauro e Laura leggono pochissimo il forum in quanto loggano da cel, ma se contatti Mauro lui ne è sicuramente felice!
|
09/08/12, 22:04 | #30 |
Admin
|
Aggiornato primo post ... con le data di presumibile partenza e opzione di orario di ritrovo alle 10 a Peschiera ...
Ma Maxblasion?? ci sarà??? Fabiulus