|
|
22/05/07, 16:21 | #21 |
Visitatore
|
Per me la Special è molto, molto bella.
Se posso fare un paio di critiche: La targa non mi piace per niente, avrei fatto un portatarga a sbalzo tipo R6 La marmita doppia non mi piace, io monterei uno scarico tipo HP Racing Reverso. Il codone è bello, ma lo avrei fatto un tantino piu dolce e meno spigoloso. Tanto per riprendere la morbidezza delle linee originali. Ognimodo sono opinioni personali, discutendo possiamo trovare difetti anche a Claudia Schiffer Predator79 Complimenti per la Spacial. |
Sponsored Links |
23/05/07, 14:46 | #22 |
Visitatore
|
Complimentissimissimi............
|
23/05/07, 18:17 | #23 |
Visitatore
|
sarà ma a me non piace per nulla l'ape maia
|
23/05/07, 19:10 | #24 |
Visitatore
|
Salut Predator!!!Ce moi qui a pris ou " volè " le tofs de ton kawette....mais j'espere que tu te ne soit pas fachè....j'ai pris la libertè des le montrer aux kawettistes italiens parce que un kawa -special comme la tienne on la voit pas tous les jours! congratulationes!!!!
La coque arriere est en style streetfighter allemand..e j'aime beaucoup les deux Pots...mai sans DBkiller Aussi je trove que le garde garde boue\ leche rue anterieur est vraiment spectaculaire!!!!!!!!!un peut en style ZX636 Encore un Applaudissement pour ton travail!!!! Et si tu veux ,racconte nous un peut plus sur ton Proget.....je le trove tres interessant et original!!! |
24/05/07, 14:50 | #25 |
Visitatore
|
salut.....
pas grave pour les photos au contraire meme..... ce que je voulai dire c'est que les italiens me laisse une très bonne impression comparé au forumer francais.....car eux a par dire qui faut pas touché a leur moto, que le blanc c'est pas beaux ils savent rien faire.... @+ Predator PS : je peu ecrire en francais tu leur traduit ? |
24/05/07, 15:15 | #26 |
Visitatore
|
Predator79, I have sent you one mail
|
24/05/07, 16:21 | #27 |
Visitatore
|
Se77e, oki
I have answer to your mail |
24/05/07, 16:33 | #28 |
Visitatore
|
Oui predator....si tu ecris dans un francais pas trop difficil je peut traduire
|
11/09/07, 11:12 | #29 |
Ubicazione: Milano
|
Ragazzi, l'unica cosa che mi piace veramente è il portatarga, chissà se da noi è omologabile...
11/09/07, 11:26 | #30 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Il faro è brutto, meglio l'originale, e lo scarico sottosella è ridicolo, troppo piccolo! Sarebbe stato molto meglio se li avesse messi tutti e due sotto la sella. Non capisco perchè poi non abbia tolto il puntale...Per il resto il telaio e le pedane nere sono stupendi! Come il codone e il monoposto. Il rumore degli scarichi è molto bello...Di sicuro questa non è più una er6n, ma un esemplare unico!