|
|
08/05/07, 16:40 | #21 |
Visitatore
|
Ma ....
Addirittura un sondaggio per un girello in giornata ? ... è il festival della sòla !!! Giorno - ora - itinerario e chi c'è c'è ... chi non c'è ... Rosica !!! |
Sponsored Links |
08/05/07, 20:39 | #22 |
Visitatore
|
Io posso darvi conferma soltanto venerdì sera, lunedì avei un esame e non posso quindi assicurare la mia presenza. Ovvio che parlo del 13...
Il 20 speravo e pensavo di partecipare al parmesan... Intanto diffondo la voce! |
08/05/07, 23:05 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Varese? Naaaaaaaaaa troppo lontano
Tutto il giorno o solo pomeriggio? La mattina ci sono di sicuro, pomeriggio non so..
09/05/07, 08:02 | #24 |
Visitatore
|
Scintilla, visto che sei della zona ... quanto tempo necessario stimi per il giro, con andatura media e considerando qualche pausa (escludendo il pranzo)?
Grazie |
09/05/07, 08:06 | #25 |
Visitatore
|
Bello il sondaggio...
Chillhouse, io deciderei il tutto, sennò per il 13 mi organizzo diversamente |
09/05/07, 08:30 | #26 |
Visitatore
|
Si comunica "solennemente" che il giro del Varesotto si terrà il giorno 13/05!!!
|
09/05/07, 08:32 | #27 |
Visitatore
|
Io ci sono, almeno la mattina!
|
09/05/07, 08:42 | #28 |
Visitatore
|
Info logistiche: Route66 mi da un percorso di 171 km (da e per Vergiate) e una percorrenza di circa 5 ore.
Per i trasferimenti da Milano assumo come partenza Gobba 1/2 autostrada -> Vergiate = 64 km per 40 minuti x 2 (il ritorno). Considerate che ci sono anche un paio di borghi caratteristici da visitare oltre che i tempi per le foto per il report. Temo quindi che non sia sufficente mezza giornata! Attendo eventuali commenti. |
09/05/07, 08:47 | #29 |
Visitatore
|
Chillhouse, lo so benissimo!
Nel caso in cui gli impegni familiari non mi concedano l'intera giornata, ho in mente un ritorno "rapido" da metà giro (Luino-Valganna-Varese) Idee per il pranzo? Panino volante? In ogni caso ci si sente per il viaggio di andata, propongo un preappuntamento in zona! |
09/05/07, 09:14 | #30 |
Visitatore
|
A dire la verità per il pranzo non so bene ancora ... aspetterei consigli dal'indigeno (Scintilla).
Però c'è da dire che il panozzo volante ci permetterebbe di risparmiare tempo sul pranzo. Ok al preappuntamento ... magari a Gobba! Vediamo di definire i dettagli per massimo domattina. |