|
|
26/04/07, 09:21 | #21 |
Visitatore
|
mi correggo, purtrooppo la rete metallica che ho preso non va bene, troppo spessa. l'ho usata per fare altro, quindi non fate il mio stesso errore. Prendetela sottile e con maglia fitta, un 5x5 mm dovrebbe essere il giusto.
|
Sponsored Links |
26/04/07, 11:28 | #22 |
Visitatore
|
raga mi avete dato un idea x le feritoie della er6f
|
01/05/07, 20:50 | #23 |
Visitatore
|
al granbrico ce ne ono di tutti i tipi..anche già dorate..io la prenderò sabato quando mi arriva il puntale
|
09/05/07, 11:34 | #24 |
Visitatore
|
cmq sia...mettendo la rete...il puntale non fungerà più come da originale...
quelle feritoie a forma di branchie di squalo, servono a incanalare l'aria verso il catalizzatore...per raffreddarlo meglio alle alte velocità... mettendo la retina l'aria non passerà più in quella quantità... |
09/05/07, 16:52 | #25 |
Visitatore
|
scusa nino, ma l'aria entra da davanti ed esce dalle feritoie, come puo entrare alle alte velocita lateralmente?
il senso delle feritoie infatti è verso l'esterno, non verso l'interno. |
09/05/07, 16:54 | #26 |
Visitatore
|
davanti??...
il davanti è rialzato...tipo ciotola...non pensavo... |
09/05/07, 18:20 | #27 |
Visitatore
|
aria gira intorno, è possibile che avvenga una cosa del genere...ma dubito che il puntale di una moto, bella eh, ma pur sempre economica, non adatta alla alte velocità, sia stato studiato per quell'utilizzo.
è un puntale di estetica.. |
09/05/07, 18:44 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Quale metti Alterego ? Per rispondere agli altri: anche io sono convinto che il nostro puntale e' pretamente x estetica, e dalle aperture laterali,l'aria esce solamente. Visto che mi trovo.. c'e' un modo collaudato per colorare il puntale e le altre plastiche simili (fianchetti e sotto-serbatoio) Vorrei rivestirle in carbon look, ma non so quanto ci si possa riuscire.. soprattutto con il puntale.. HELP |
|
02/10/07, 10:21 | #29 |
Ubicazione: Genova
|
Anche io l'ho messa praticamente subito.... e gia che ci siamo vorrei riverniciare il puntale... qualcuno lo ha fatto??? potete postare delle foto? bicolore magari..... ne avevo vistouno bello bello ma non lo trovo piu.....!!!
|
02/10/07, 10:29 | #30 |
Visitatore
|
ti posto alcune foto, spero ti piacciano.
indovina qual è la mia!!! |