|
|
25/01/13, 12:18 | #21 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Nuova er6/f my 2013
secondo me dipende che cosa cerchi dalla moto, se la usi solo per fare casa-lavoro cerca qualcosa per rendere il tutto più "comodo", sennò se vuoi fare anche qualche piccola pistata, vai di gomme e sospensioni
01/02/13, 17:27 | #22 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
|
Re: Nuova er6/f my 2013
con l'ABS è un altro andare...
te lo dice uno che la prende tutti i giorni tutto l'anno... mi piacerebbe ma purtroppo non siamo sempre super attenti noi per primi..mettici come si comportano gli automobilisti stressati/maleducati.... penso che grazie all'abs ho già ripagato tutta la moto in 2-3 volte in cui è entrato...poi ognuno è un caso a se ma io, purtroppo, vengo da esperienze negative a non averlo avuto sulla prima moto... scusami ma discorsi del tipo "derapo in caso di emergenza" mi fanno un po' sorridere se poi è solo per chiudere la traiettoria, basta frenare dietro, a cosa serve bloccare per forza? Ultima modifica di graphic8; 01/02/13 a 17:29 Motivo: senilità precoce |
Tag |
caschi, consigli |
|
|