|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Organizziamo il giro sabato 2 marzo o rimandiamo a data da definirsi? | |||
Ok sabato 2 Marzo | 4 | 50.00% | |
Rimandiamo a data da definirsi | 4 | 50.00% | |
Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio |
05/02/13, 23:09 | #21 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
05/02/13, 23:21 | #22 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Cekka for President
06/02/13, 01:54 | #23 |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
Quello dei motomaiali è un club esclusivo che ho sempre osservato con interesse sul forum, mi sembra una bella filosofia
Il re dei "posti rustici poca spesa tanta resa" è: Per poter vedere il link devi essere Registrato Rusticissimo, si mangia bene, porzioni abbondanti e spendere più di 20€ secondo me è difficile Davvero fenomenale il pollo fritto che fanno solo su prenotazione alla Per poter vedere il link devi essere Registrato anche qui si sta sulla ventina di euro. Ottima anche la Per poter vedere il link devi essere Registrato Anche se per arrivarci bisogna fare un tratto di strada stretto e tortuoso di circa 1,5 km, come ambiente sicuramente più curato dei precedenti, spesa sui 25€ Rinomato per le fiorentine ma non esattamente economico (ci vogliono 30-45€) Per poter vedere il link devi essere Registrato Ottimi i bigoli e il bollito, Per poter vedere il link devi essere Registrato ma anche qui facile spendere almeno 30-35€ Per cui se decidete di venire da queste parti ditemelo, se andate verso il mare organizziamo più avanti un giro da queste parti Ultima modifica di Cekka89; 06/02/13 a 02:00 |
06/02/13, 01:56 | #24 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Appoggio la proposta di Nardax per la candidatura di Cekka!
Purtroppo al 99% non avro la moto disponibile però sarò con voi nello spirito, specialmente a tavola Inviato da mio iPad usando Tapatalk
06/02/13, 08:14 | #25 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Dato che per cambio di impegni va meglio pure a me per domenica propongo di ufficializzare la data al 24/02 (che mi sembra possa andare bene a tutti)
Per la destinazione potrebbe essere interessante il giro proposto da Fabiulus. Ripeto che però non conosco le zone quindi lascio ad altri la guida del gruppo. Per il pranzo ero dell'idea di una cosa al volo (le ore buone per scorazzare sono poche). Però mi sembra le intenzioni siano altre... quando definiremo il percorso definiremo anche il luogo di ristoro X Mcguolo : a te va bene fare di domenica? Domanda tecnica: come posso aggiornare la data nel titolo della discussione?
06/02/13, 11:32 | #26 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Per il cambio di data si fa un appello a qualche mod di buon cuore
Il giro di Fabiulus sembra ok. Ho solo qualche riserva per il tratto di ritorno da Chioggia nel quale riscontreremo sicuramente abbondante traffico automobilante. Abbiamo, però, modo di studiare qualche lieve variazione. Cekka presidente a vita!!!!!
06/02/13, 11:42 | #27 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Ragazzi, io mi devo mettere in forse...
Pensavo che il cambio di residenza fosse arrivato in tempo per saltare le elezioni, ma mi hanno incastrato a fare il presidente di seggio. Siccome quest'anno avevo già preventivato di rinunciare devo sentire in comune se riesco a sospendere per stavolta, nell'attesa dell'eliminazione dagli elenchi. Mi andrebbe bene anche domenica, sperando che la donna non mi uccida , fermo restando la questione elezioni.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/02/13, 12:41 | #28 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento
Per il pranzo preferirei anche io qualcosa al volo...un panino in un bar andrebbe benissimo
|
06/02/13, 12:45 | #29 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io il panino me lo porto da casa. Con la coca-cola che ti fa digerire.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/02/13, 12:54 | #30 |
Ubicazione: Marcon (Ve)
Moto: Er 6n 2010
Auto: C4 gran Picasso
|
Se qualcuno mi presta qualche pezzo.....
Mi unisco volentieri |
Tag |
motomaiali |
|
|