|
|
30/04/07, 21:24 | #21 |
Visitatore
|
Solidarietà Toni...torna subito in sella!!!...
per l'abbigliamento ti quoto in pieno!! ottimo consiglio... |
Sponsored Links |
30/04/07, 22:34 | #22 |
Visitatore
|
Vedere le tue foto.....mi ha fatto un pò tristezza....fortunatamente per ora la mia motina mi è caduta solo da ferma.....spero non mi capiti......solidarietà immensa
|
30/04/07, 22:45 | #23 |
Visitatore
|
Mo' soccia che sfiga!!!
Max solidarietà e spero che possa tornare tutto a posto alla svelta! |
30/04/07, 23:12 | #24 |
Visitatore
|
Piena solidarietà!
Certo che l'hai "sfrisata" ben bene! Cmq son cose che si sistemano. Risalta in sella subito. |
01/05/07, 09:44 | #25 | |||
Visitatore
|
Quote:
Poi mettono la vasellina sulle ruote nuove e per i primi 200 Km é scivolosa!! Attenti ragazzi e ragazze, uscire dal conce e sdraiarsi non é una bella esperienza.... mi si é spezzato il cuore Quote:
Sono tristissimo (ora sto superando) ma scoraggiarmi mai Quote:
|
|||
01/05/07, 17:29 | #26 |
Visitatore
|
Mannaggia ma è possibile che in Finlandia trà gli optional non diano ruote chiodate.
Consolati anche io ho già grattuggiato l'Errina e per fortuna niente di grave. Mi hanno detto che un vero Biker deve almeno una volta baciare l'asfalto........almeno ti sei tolto il pensiero. A presto in sella amico |
01/05/07, 18:13 | #27 |
Visitatore
|
Toni, certo che sei il numero 1 nell'applicare il detto della "moto nuova di botta"!!!
Forza, non ti sei fatto nulla e la moto si aggiusta |
01/05/07, 19:12 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ora decisamente non servono Quote:
Per fortuna nessuno si é fatto male, le parti da sostituire sono semplici da montare, niente lavoro di carozzeria, sembra un miracolo che il serbatoio non abbia subito danni e nemmeno il carter, il telaio solo i due piccolissimi puntini di cui foto allegata, gia ritoccati oggi da me. Mi sono fatto fare il colore da una ditta, mi é costato solo 10 euri Haaa, per chiarezza, ho il full kasko!! Paga tutto l'assicurazione, pezzi di ricambio, lavoro dal conce dove comperata, e pure tutto l'abbigliamento tecnico grattuggiato, peró pago una franchigia di 151 € |
||
01/05/07, 21:15 | #29 |
Visitatore
|
Ti prego cambia avatar! a tanti qui fa troppo male vedere la moto così. Per favore toglila: il monito ci stà tutto ma bisogna ammettere che per certe fatalità non c'è altro rimedio che prenderne atto ed andare avanti. E' successo e basta. Ora non è più tempo di leccarsi le ferite: le tue risposte e soluzioni le hai già trovate tutte, quindi rimonta in sella e riparti... sempre con il sorriso... e togli quella foto! |
02/05/07, 12:16 | #30 |
Visitatore
|
OK, lo faró appena posso loggarmi da casa... qui a lavoro non ho altre foto disponibili...
Sono giá in sella |