|
|
16/10/13, 20:32 | #21 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
Re: Raccolta firme
visto che ci siamo potremmo anche dire che io, amante della caciotta di siena, dovrei boicottare tutti coloro che ci piace il pecorino sardo perchè troppo staggggionato e secco...
infatti la caciotta è di colore giallo pallido, e allora a tutti quelli che dicono " io ci ho la provola sul piatto perchè è gialla" sarebbero anche loro estimatori della formaggia di classe? allora io dico che se vogliamo fare un discorso serio, tutti si formaggiaggiessero con più oculatezzza.. c.a.zz..uuiu |
Sponsored Links |
16/10/13, 23:29 | #22 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
In favore di qualche caciotta toscana...datemi la penna, firmo subito!
|
22/10/13, 17:10 | #23 | ||
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Quote:
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:06 ---------- Quote:
---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:09 ---------- poi ragazzi non confondiamo le idee dai....è come se in un maneggio assieme alla gente coi cavalli vado a fare pratica su un asino o peggio in groppa a na pecora no? |
||
22/10/13, 17:21 | #24 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Secondo me ha fatto solo bene come a suo tempo ha fatto bene a fare l'Er6N, il tmax si vende per cui
perché non fare uno scooterone sportivo kawa... Che ti frega degli scooteristi che si impalino come ho fatto io da soli.
22/10/13, 17:27 | #25 |
|
degli scooteristi me ne frega zero....mi frega che hanno fatto uno scooter , colore verde kawa (il verde possente e impressionante delle ninja il terrore delle strade la discendente della "bara volante") e dissacra tutte le kawa verdi , dalla ninha allo z750 e via andare ragazzi!!!
|
22/10/13, 17:40 | #26 |
Visitatore
|
eppoi a me il verde non piace
|
22/10/13, 20:45 | #27 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Cavolo, sei serio! Quindi secondo te chi non è in groppa a un motociclo ma a uno scooter non è degno di essere considerato un motociclista o sbaglio?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/10/13, 21:40 | #28 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Penso che il nocciolo della questione sia il seguente:
1- Moto o scooter = chissenefrega cosa hai, ognuno sceglie ciò che meglio gli aggrada; 2- Rispetto per tutti. Molti scooteristi amano le moto e ne acquisterebbero una volentieri, ma ne hanno paura per la scarsa praticità di infilare e levare marce, gestire freno, frizione, leva del cambio insieme, infatti non tutti hanno tali capacità o semplicemente non hanno la voglia o la tenacia necessaria per imparare. 3- Personalmente conosco gente che con lo scooter tiene facilmente testa anche a ferri potenti; ricordate che, visto che non gareggiamo in pista, è il pilota che fa la differenza e pertanto puoi avere anche un'astronave in mezzo alle gambe, ma se sei una schiappa... 4- Oltre a qualche parere contrario, in questo forum ho imparato (tra le tante cose) che c'è posto per tutti. Francamente anche a me (come ho postato predentemente) la cosa da fastidio, ma solo perchè fino ad ora Kawasaki era rimasta "vergine" sotto questo aspetto tradizionale di concepire un mezzo a due ruote. Punto. |
22/10/13, 22:45 | #29 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
edward...stai proponendo una occupazione violenta e vandala dell'EICMA?
Mi tenti, ma...non ho più l'età per queste cose! |
23/10/13, 08:32 | #30 |
|
lo scooter è senza'altro un motociclo , ma chi lo guida non è un motociclista....è uno scooterista. comunque maxblasion dai dai.....occupiamo la rassegna del bidet gigante e verde e glielo dipingiamo rosa!!!!
|