|
|
13/03/06, 00:43 | #21 |
Visitatore
|
già mac stessa situzione tua io ho la mia errina da due settimane ma a causa di questi scherzetti climatici l'ho presa solo 4 volte (prime quattro volte di moto e di due ruote in generale) e sembrano anche a me tanti tanti....
|
Sponsored Links |
14/03/06, 20:32 | #22 |
Visitatore
|
Dai in permuta l'errina e prendi piuttosto la ninjiona... Però non ci abbandonare...
dehihihihi |
14/03/06, 20:57 | #23 | |||
Visitatore
|
Quote:
Hai vinto il premio "Tenente Colombo" dell'anno ... Avendo il sentore che mia moglie mi spiava, ciao Ele, ho voluto *****e fuori dalla tazza e pubblicare questa ****ata sulla fireblade e sulla velocità massima ... Per la fireblade ... dai un okkio alla sezione "Compro e Vendo" ... Per la velocità massima ... ma chi se ne frega ... vuoi crederci ??? ok ... non ci credi ... ma vaff...ulo Sarò una testa di polpo ... ma se le mie ventose ti beccano ... |
|||
15/03/06, 01:22 | #24 |
Visitatore
|
wal ma almeno dopo che sei partito la seconda, almeno quella l'hai messa??? : o come hai aperto il gas t'ha detto e t'ha mollato 4:0 andandosene per conto suo??
|
15/03/06, 12:59 | #25 |
Visitatore
|
OT
No, no ... è rimasta ... ma mi vuole tutto intero ... EOT |
15/03/06, 18:42 | #26 |
Visitatore
|
Restando in OT .. se vuoi provare una moto esagerata .. prova l'FZ1 .. il 25/26 - 03 c'è l' Yamaha Day vai da un concessionario e te la fanno provare .. sono sceso da quella moto che mi sentivo un cretino .. ok + di quanto nn lo sia normalmente (almeno così evito le battute a bestia di ilcanarino, wallace, black .. a prop. Black c sei ancora? Batti un colpo se c sei!!). End OF OFFTOPIC
|
16/03/06, 19:03 | #27 |
Visitatore
|
OT totale
Black is back Ho dovuto sistemare alcune cose (che sapete ) Meglio farsi vivi prima che pensiate sia successo qualcosa sgratt sgratt Mi fa piacere che abbiate sentito la mia mancanza,l'ho sentita anch'io Ma sul serio wall vuoi cambiare? End OT |
17/03/06, 12:25 | #28 |
Visitatore
|
Bhè ... visto che il topic è ... Dilemma ... credo che possiamo proseguire ...
Nein ... non voglio cambiare ... sono ancora troppo principiante per permettermi di passare da 72cv a 170cv e sono sicuro che se lo facessi farei la fine di quel tizio della sezione video che va dritto dritto contro l'albero ... Sto solo cercando di aiutare un amico ... please leggere la sezione Vendo e compro. Grazie 1r0, per la segnalazione del Yamaha day, come avrai notato, nel mio album di foto c'è la triade della mia, speriamo, esperienza ... Ieri (sputerino Aprilia SportCity 200), Oggi (Kawasaki ER6-F) e domani ... |